avvicinarsi ai manga

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Benvenuto nel mistico mondo dei manga:D!Ti direi di leggerti Naruto,ma siamo un pò avanti nella serie^^''..però voglio consigliarti una cosa(anche se non è nelle edicole adesso,ma lo trovi nelle fumetterie):LAMU'!!Se ti piace lo stile demenziale devi leggerlo^_^!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Faccio appello a Raphael90(ma anke ad altri),se vuoi ti do un sito dove li trovi tutti e li puoi comprare,xò contattami x PM xkè nn voglio fare pubblicità!^^
 

Maechen89

A long long ago...
25 Febbraio 2006
59
0
3
35
Jeegsephirot ha detto:
love hina sono 14 numeri se volete maggiori info ce il thread apposito^^

non trovo il thread quindi te lo chiedo quà...

...nei 14 manga della collezione Love Hina sono compresi gli Special Spring e Special Xmas o sono a parte?
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Ho letto il vol.3 del manga love hina è lo trovato molto divertente cmq ho scoperto ke in realtà le uscite non sono giunte al vol3 ma + avanti e ke quello è l'unico ke era nella mia edicola :mad:
vedrò di comprarmeli su ebay dato ke gli arretrati dall'1 al 4 sono esuriti :mad: :mad:
cmq grazie x il consiglio :D
ps:di solito i manga ke non trovate nelle edicole come li comprate??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Raphael90 ha detto:
Ho letto il vol.3 del manga love hina è lo trovato molto divertente cmq ho scoperto ke in realtà le uscite non sono giunte al vol3 ma + avanti e ke quello è l'unico ke era nella mia edicola :mad:
vedrò di comprarmeli su ebay dato ke gli arretrati dall'1 al 4 sono esuriti :mad: :mad:
cmq grazie x il consiglio :D
ps:di solito i manga ke non trovate nelle edicole come li comprate??

li compro nelle fumetterie odio le edicole perchè danno per scontato troppi manga e si saltano numeri e a volte non ne fanno neanche arrivare. FUMETTERIE RULEZ mai successo di NON trovare manga la
 

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Quoto al 100%!Per ora di fumetterie che mi hanno deluso non ne ho trovate,in compenso ho fatto fare una cultura al mio edicolante di fiducia che non fa più mancare i numeri dei vari manga^^!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
il problema e ke non le trovo le fumetteria nella mia contea desolata
ho guardato nella sezione lista fumetterie e non trovo niente di vicino :(
so già ke non potrete aiutarmi cmq conoscete fumetterie situate nella provincia di caltanissetta(sicilia)??
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Raphael90 ha detto:
il problema e ke non le trovo le fumetteria nella mia contea desolata
ho guardato nella sezione lista fumetterie e non trovo niente di vicino :(
so già ke non potrete aiutarmi cmq conoscete fumetterie situate nella provincia di caltanissetta(sicilia)??
allora fai una cosa, vai nella tua edicola di fiducia e kiedi al edicolate di farti arrivare dei manga (o quelli ke vuoi tu) ke poi li compri! :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Rayzen ha detto:
allora fai una cosa, vai nella tua edicola di fiducia e kiedi al edicolate di farti arrivare dei manga (o quelli ke vuoi tu) ke poi li compri! :D
già chiesto e molti mi hanno detto ke non sanno dove richiederli :eek:
altri mi hanno detto ke non sanno cos'è 1 manga invitandomi a correggere il termine e cambiarlo in: fumetto di topolino :eek: :eek: :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Raphael90 ha detto:
già chiesto e molti mi hanno detto ke non sanno dove richiederli :eek:
altri mi hanno detto ke non sanno cos'è 1 manga invitandomi a correggere il termine e cambiarlo in: fumetto di topolino :eek: :eek: :D
:eek: oddio!! allra 6 proprio senza speranza, purtroppo nn potrai mai entrare nel meraviglioso mondo dei manga... :( nn so cosa dirti.... da rimanercia bocca aperta, come dire, di stucco! :D