almeno nella mia edicola c'era il vol 3 non so altroMaechen89 ha detto:e ogni quanto esce?
...ma sopratutto....a che numero siamo?
almeno nella mia edicola c'era il vol 3 non so altroMaechen89 ha detto:e ogni quanto esce?
...ma sopratutto....a che numero siamo?
e quello che hai acquistato che numero è?Raphael90 ha detto:almeno nella mia edicola c'era il vol 3 non so altro
Jeegsephirot ha detto:love hina sono 14 numeri se volete maggiori info ce il thread apposito^^
Maechen89 ha detto:non trovo il thread quindi te lo chiedo quà...
...nei 14 manga della collezione Love Hina sono compresi gli Special Spring e Special Xmas o sono a parte?
Raphael90 ha detto:Ho letto il vol.3 del manga love hina è lo trovato molto divertente cmq ho scoperto ke in realtà le uscite non sono giunte al vol3 ma + avanti e ke quello è l'unico ke era nella mia edicola
vedrò di comprarmeli su ebay dato ke gli arretrati dall'1 al 4 sono esuriti
cmq grazie x il consiglio
ps:di solito i manga ke non trovate nelle edicole come li comprate??
allora fai una cosa, vai nella tua edicola di fiducia e kiedi al edicolate di farti arrivare dei manga (o quelli ke vuoi tu) ke poi li compri!Raphael90 ha detto:il problema e ke non le trovo le fumetteria nella mia contea desolata
ho guardato nella sezione lista fumetterie e non trovo niente di vicino
so già ke non potrete aiutarmi cmq conoscete fumetterie situate nella provincia di caltanissetta(sicilia)??
già chiesto e molti mi hanno detto ke non sanno dove richiederliRayzen ha detto:allora fai una cosa, vai nella tua edicola di fiducia e kiedi al edicolate di farti arrivare dei manga (o quelli ke vuoi tu) ke poi li compri!
oddio!! allra 6 proprio senza speranza, purtroppo nn potrai mai entrare nel meraviglioso mondo dei manga... nn so cosa dirti.... da rimanercia bocca aperta, come dire, di stucco!Raphael90 ha detto:già chiesto e molti mi hanno detto ke non sanno dove richiederli
altri mi hanno detto ke non sanno cos'è 1 manga invitandomi a correggere il termine e cambiarlo in: fumetto di topolino