Varie Axel's Dream

Saix!

Nuovo utente
e dai kairi,nn fare così xkè credo proprio ke Axel nn c deluderà e dopo aver finito questa fan fic ne farà delle altre vero cugino?
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Saix! ha detto:
e dai kairi,nn fare così xkè credo proprio ke Axel nn c deluderà e dopo aver finito questa fan fic ne farà delle altre vero cugino?

hai azzeccato in pieno!finita questa poi ne farò un'altra!ancora più demenziale e divertente!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
-^Axel^- ha detto:
hai azzeccato in pieno!finita questa poi ne farò un'altra!ancora più demenziale e divertente!
allora va bene sei perdonato!!mi fido di te e delle tue capacità!!grande axel!!!!!!!!!!!
 

Riona

Kupò
Haaaaaaahah

Mi sono divertita molto a leggere la tredicesima parte :D, però mi dispiace che sta per finire, vabbè tanto come hai detto ne farai un altra, cmq bravo axel.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Parte 14 - Ultima Land

I nostri carissimi eroi,finalmente tornati dalle vacanze,arrivano a Ultima Land.....
Axel - Ragazzi ma...che cosa sarà mai Ultima Land?
Pikachu - Ti ho detto forse che potevi fare domande mer-da di cavallo?
Axel - No però....
Pikachu - E allora tappati la bocca o ti giuro che anche se è l'ultima puntata ti ammazzo qui adesso!
Axel - Ok ok...scusi eccelenza...
Garnet - Comunque Ultima Land è un posto molto pericoloso...ci vivono tutti i più pericolosi cattivoni finiti agli Inferi....
Gaara - Agli inferi?!?perchè noi siamo agli inferi??
Garnet - Te ne sei accorto ora?
Axel - Beh lui non c'era nella prima puntata...
Pikachu - DEVI STARE ZITTO!!NON DEVI PARLARE!!
Axel - Scusi eccellenza....
Gaara - Ci-Cioè io...io....sono morto?!?
Chuck - Lo siamo tutti...tranne Chuck Norris che si è dato un colpo al collo ed è morto per un paio di ore.....
Gaara - Oh mio dio.....la mia vita...io...non esisto più...io....
Rinoa - Si ok dacci un taglio.....e andiamo in sto posto....
I nostri eroi,con Gaara ancora sotto shock,arrivano a Ultima Land e si accorgono che è terribilmente deserta.....
Axel - Ma che fine ha fatto la gente del posto?
Pikachu - Insomma picciotto come te lo devo dire???in turco??tu non devi aprire la bocca!
Axel - Ah ehm si certo mi scusi!
Chuck Norris - Avverto un'aura....
Goku - Infatti....ed è la mia!
Rinoa - Goku??
Garnet - Goku??
Vegeta - Kakaroth??
BDPG - ............??
Gidan - E ci sono anche io!!
Garnet - Goku??
Gidan - Ma che Goku!io sono Gidan!!tuo marito!
Garnet - Ah già...........purtroppo.......
Goku - E non siamo solo noi due!ci sono anche Mog Rubber Lionheart90 Squall Ash Edge Michael Jordan Lady Oscar Kakashi e Del Piero!!
Pikachu - Ma che minkia hanno in comune sti personaggi?
Axel - Ehm..potrei...
Pikachu - No stai zitto!
BDPG - .....................
Pikachu - Ah ma certo BDPG!!sono tutti i Qualcuno che abbiamo trovato!
Axel - Uffa...per una volta volevo dire io una cosa intelligente.......
Garnet - Non accadrà mai Axel tranquillo.....
Lionheart90 - Comunque siamo intenzionati a non farvi proseguire oltre!voi ci avete umiliato tutti quanti!e la pagherete!senza contare che a capitanarci ci sono....Demyx Rocco e Spongebob!!
Axel - Ancora tu Demyx??
Demyx - Ma certo...perchè io sono (canzoncina paurosa accompagnata da un temporale.....) MALVAGIO!!!
Rocco - Ciao..............................a tutti........................
Garnet e Rinoa - ROCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Spongebob - E ci sono anche io!!ciao a tutti amici miei!!!!
Gaara - Uccidere.......uccidere.......uccidere......
Spongebob - Ehi!che cos'ha il mio amico Gaara?
Gaara - Uccidere.......uccidere.......uccidere......
Spongebob - Ah ho capito!vuoi giocare a nascondino?
Gaara - Gabbai di Sabbia!Funerale del Deserto!!
Spongebob ci abbandonò per sempre........
Tutti i presenti finirono la loro pazza lotta e organizzarono il funerale per il povero esserino giallo,la spugna che da sempre aveva tenuto tutti amici....
Garnet (piangendo) - Perché?!?!perchè proprio tu?!?eravamo come fratelli!!
Rinoa (piangendo) - E adesso chi farà le frittelle dolci?
Axel (piangendo) - Chi mi rifarà il letto la mattina???
Rocco (impassibile) - Chi...................mi metterà.....................la vasellina............?
Garnet e Rinoa - IOioioioioioioioio!!!
Demyx (piangendo) - Wueeee!!!!.....ma chi è sto Spongebob?
Axel - Ma se era in squadra con te???
Demyx - Ah si???Wueeeeee!!!
Goku - Ora non è il momento di piangere....dobbiamo trovare le sfere del drago.....solo così riusciremo a riportarlo in vita!
Lady Oscar - Goku....te l'ha mai detto nessuno che hai un paio di pettorali incredibili?
Goku - Ah ehm...grazie mr Oscar....
Lady Oscar - Chiamami pure...UGO!!!!!!
Goku - Ah ehm ok......
Chuck Norris - Prima di trovare le sfere dobbiamo trovare e fermare Gaara...quel ragazzo sembra impazzito.....deve aver ricevuto uno shock icredibile!solo una persona può fermarlo...
Tutti - Chi????
Chuck Norris - Chuck Norris.....
Così Chuck partì alla ricerca di Gaara...ma questa è un'altra storia.......
Demyx - Dove eravamo Axel??ora siete rimasti senza due importantissime pedine!!Muahahahahaha!!!quanto sono......(canzoncina paurosa accompagnata da un temporale.....) MALVAGIO!!!
Axel - Ed ora??sono in troppi!!che si fa??
BDPG - ....................
Rinoa - Sei sicuro BDPG??dobbiamo andare al circo e prendere un trapezista e farci sesso per tutta la notte?beh non è una cattiva idea....
Pikachu - Ma ci senti o no???ha detto che dobbiamo provare a batterli!
Rinoa - Ah...avevo capito leggermente diverso!
I nostri provarono a battere l'orda di nemici ma era un'impresa impossibile!!oramai erano tutti a terra esausti.....
Demyx - Arrenditi Axel!!!se rinuncerai a cercare il tuo Qualcuno non vi uccideremo!!
Axel - Davvero??
Demyx - NOO!!!Bwuahahahahaha!!!!quanto sono....(canzoncina paurosa accompagnata da un temporale.....) MALVAGIO!!!
Pikachu - Ok ok basta adesso.....ora mi avete rotto le pal-le....Mog tu sei un idio-ta...lo capisci?un idio-ta.....I-D-I-O-T-A.....
Mog - Ma io......
Pikachu - Vattene prima che ti elettrizzi il cul-o.....
Mog se ne andò..............
Pikachu - Rubber sei impotente...ti basta?
Rubber - Vado...........
Rubber se ne andò.........
Pikachu - Lionheart90 non ti lavi da tre giorni.....vattene o ti farò............il BAGNO!!
Lionheart90 - Vado vado!!tutto ma non il bagno!!!
Lionheart90 se ne andò.....
Pikachu - Gidan sei un tappo e hai la coda...Goku tua moglie è un ces-so....
Goku - Abbiamo capito....
Gidan - Andiamo........
Goku e Gidan se ne andarono.......
Pikachu - Squall........non c'è bisogno che io parli..lo sai vero?
Squall - Vado......
Pikachu - Ash Ketchum.....io sono il tuo padrone.....
Ash - Scusi eccellenza.....
Ash e Squall se ne andarono.....
Pikachu - Edge Demyx...siete due cagasotto!
Edge e Demyx - Non è vero!!!
Pikachu - Fatevi sotto!!
Demyx - Ehm..ce ne andiamo!
Edge - Andiamo andiamo!!
Pikachu - Jordan...da quanto non vinci??da quanto non giochi a basket??
Jordan - Ma che centra scusa??
Pikachu - VAbbè.....comunque sei neg-ro!!
Jordan - Bwueheheheh!!questo non lo dovevi dire!!!lo vado a dire a mamma!!
Demyx Edge e Jordan andarono...........
Pikachu - Lady Oscar sei uno schifo.......Kakashi sei gay e si vede....
Lady Oscar e Kakashi se ne andarono mano nella mano................
Pikachu - Del Piero tu parli con gli uccelli ma non ne hai uno tuo!
Del piero - Bwueueuheuehehe!!
Del Piero andò via in lacrime.........
Pikachu - Rocco....sei analfabeta!!!!
Rocco - ................io.....................
Rocco..........................se.......................ne....................andò.....................
Axel - Grande Pikachu!!!!li hai scacciati tutti!!!
Pikachu - Non ho ancora finito!!Garnet sei una saputella del caz-zo!non capisci niente di niente e sei anche nana!!Rinoa........gli emo non esistono........
Garnet e Rinoa - NOOOOOOOOOOOOOOO!!WUuuuuuuuuuuuuuEEEEEE!!!!
Garnet e Rinoa fuggono via in lacrime........
Axel - Eccellenza...ehm...non le sembra di esagerare?
Pikachu - BDPG.....è dall'inizio che ti do sempre ragione come uno stupi-do ma lo so benissimo che sei solo uno schifosissimo pupazzo del caz-zo e che non sai nè parlare nè muoverti!!!
BDPG - Ah no?
BDPG assestò il colpo dle Giaguaro in Calore a Pikachu uccidendolo sul colpo.........
Axel - BDPG!!!ma allora tu............???
BDPG - Io sono il tuo Qualcuno giovane Axel........finalmente posso dirtelo........
Axel - Ma perchè non me l'hai detto prima???
BDPG - Eheh...è facile......
Axel - ???
BDPG - è colpa di quel cogli-one di autore che abbiamo!!ma che cakkio mi fai parlare solo adesso?!?!sono dieci puntate che sto zitto come un ******!!ma io dico!!sei un deficiente!!
E fu così che Axel ritrovò il suo Qualcuno........ma che successe a tutti i nostri simpatici amici eroi?siete curiosi di saperlo eh??allora beccatevi questo rescoconto finale!!

I Qualcuno sono riusciti tutti a trovare i loro Nessuno e viceversa........
Xemnas ha ucciso Mog per vergogna................
Xigbar e Rubber si sono fatti una briscola......scopa era deprimente dato che sono entrambi impotenti...
Xaldin e Lionheart90 si sono ubriacati come mai prima per festeggiare!!Xaldin è morto per cirrosi epatica....
Vexen ha stuprato Gidan covinto fosse una femmina......Garnet ha salvato suo marito e i due sono tornati felici insieme al castello di Alexandria....dove i due si sono riempiti di corna.....
Lexaeus e Goku hanno ingaggiato una battaglia all'ultimo sangue......vinta da Franklin Tartaruga che li ha attaccati alle spalle.....
Rinoa si è trovata a scegliere tra Squall e Zexion....e tra di due ha scelto Zexion...non le bastava emo...ma anche basso e rachitico......
Ash ha catturato Saix con la Master BAll e ora lo allena per tutta Johto.....
Edge e Demyx hanno capito che Edge si scrive con la "E" finale ma si pronuncia "Edg".....
Luxord ha battuto a carte e a basket Michael Jordan........
Marluxia e Lady Oscar sono entrati nella camera da letto di Marluxia e sono ancora lì dentro......
Kakashi ha rifiutato la stessa cosa da Larxene.........
Del Piero ha rinchiuso Roxas in una gabbietta crdendolo un pettirosso....
Rocco si è dato all'ippica e al dottorato.....ha avuto insuccessi gravi in entrambe le cose.....
Gaara e Chuck Norris si sono sposati e ora vivono in campagna......Gaara è incinto di ventiquattro Tassi........
Pikachu e Spongebob si sono ritrovati dopo la morte negli inferi degli inferi.....si sono fatti uno spinello ma non ditelo alla mamma di Spongebob che sennò si arrabbia.....
E il nostro eroe?.....volete sapere che fine ha fatto?........
BDPG lo usa come suo schiavetto personale.......deve lavarlo,deve pulirlo,deve fargli da mangiare.......e ora tutti noi ci chiediamo...............AXEL MA CHI CAKKIO TE L'HA FATTO FARE DI CERCARE IL TUO QUALCUNO????????????

Fine della Fan Fiction!!!!

Ragazzi spero che vi sia piaciuta sebbene sia stata mooooooooooolto demenziale!!
prometto che non è l'ultima che scrivo!!!!!ciao a tutti da Axel Demyx Pikachu e tutti gli altriii!!!!!
 

sir auron of spira

:Here I come:
Axel.......solo una parola...........MAGNIFICA!
Un gran finale che fa sconquissciare dalle risate,veramente complimenti!
E ora che ti sei lanciato nel fics world,proseguirai con la comicità o con la serietà?
Comunque bellissimo e soprattutto divertentissimo finele;
lollosissimo 101% grande Axel!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
axel!!!che dire!!!capolavoro!!!questa fan fic mi è piaciuta tantissimooooo!!!!!!sei un mito!!aspetto con ansia la prossima!!!bravo!!!!!!!!complimentoni!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ragazzi grazie mille a tutti voi che mi avete sempre accompagnato in questa scrittura!!!la prossima sir auron sarà comica dato che è ancora in corso l'imperial torunament,che adesso mi precipito a scrivere!!grazie ancora a tutti!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!A differenza mia Xaldin non regge l'alcol!Che Nessuno moscio che ho...Grandissimo Axel,che Dio te ne renda merito,non terminare la tua carriera e fai un'altra fic più lollosa di questa!
 

Shaq

Member
Snif, Snif... non posso credere che sia finita... Snif, Snif...
-^Axel^-... SEI UN GRANDE!!!! Questa fan fic è stata un CAPOLAVORO!!!
Divertentissima!!! Entusiasmante!!! A dir poco Straordinaria!!! (...e non sto neanche esagerando)
Beh, Complimentoni... Non vedo l' ora di leggerne un' altra così Demenziale...
 

Saix!

Nuovo utente
Ke dire...semplicemente stupenda questa fan fic.
Axel,scherzi a parte sei troppo bravo,kissà forse un giorno la tua fantasia ti aiuterà in qualcosa di più serio,o magari rimarrà solo un hobby...ma, ki lo sa...so solo ke finora hai fatto divertire tutti quelli del forum...bravo!


P.S=Demyx sarà entusiasta del finale...e gia BDPG il qualcuno di Axel,e ki lo doveva dire?!Bella trovata!!
 
Top