Varie Ayrin's Drawings

Ayrin

Stormborn
Le mani non sono decisamente il mio forte lo so :p Le odio ...prima o poi inizierò a disegnare tutti personaggi con i moncherini *_*
Comunque si è ispirato a Chobit :)
 

Hyoga94

Member
Le mani non sono decisamente il mio forte lo so :p Le odio ...prima o poi inizierò a disegnare tutti personaggi con i moncherini *_*
Comunque si è ispirato a Chobit :)

Io mi sono allenato con mani e labbra, ed adesso mi vengono bene ^^ A malapena il mese scorso non sapevo disegnarle!! ^^ Però non so come si facciano in stile manga.. dato che io faccio fumetto americano *_*
 

Ayrin

Stormborn
Io mi sono allenato con mani e labbra, ed adesso mi vengono bene ^^ A malapena il mese scorso non sapevo disegnarle!! ^^ Però non so come si facciano in stile manga.. dato che io faccio fumetto americano *_*

Io sono pigra *_*
Mi piace disegnare, ma ormai lo faccio raramente... e quando lo faccio non ho molta voglia di mettermi a esercitarmi sulle odiatissime mani :p
 

Thot

Nuovo utente

Ayrin

Stormborn
Caspita che brava °_°
Non riesco a visualizzare però i primi disegni della discussione, sono riuscito ad aprire solo gli ultimi due.
Molto belli, l'ultimo specialmente.
Anche se effettivamente hai qualche problemino con le mani xd
Invece dei moncherini potreste fare tutti soggetti con le mani in tasca, che ne dici :D ?

Forse i Link sono troppo vecchi :p Ogni tanto latito io *_*
Ma proprio nessuno riesce a fare a meno di farmi notare quanto facciano schifo le mani??? XD
Be' comunque anche l'idea delle tasche non è male...magari per variare: un po di moncherini, un po' di mani in tasca, un po' di braccia amputate in origine °_°

Modifico il mio poste e ne approfitto per pubblicare un altro disegnino *_*
Qui le mani sono ben nascoste :p
In compenso ha un bell'occhio da ciclope la povera sventurata xd



Uploaded with ImageShack.us
 

Thot

Nuovo utente
Forse i Link sono troppo vecchi :p Ogni tanto latito io *_*
Ma proprio nessuno riesce a fare a meno di farmi notare quanto facciano schifo le mani??? XD
Be' comunque anche l'idea delle tasche non è male...magari per variare: un po di moncherini, un po' di mani in tasca, un po' di braccia amputate in origine °_°

Modifico il mio poste e ne approfitto per pubblicare un altro disegnino *_*
Qui le mani sono ben nascoste :p
In compenso ha un bell'occhio da ciclope la povera sventurata xd



Uploaded with ImageShack.us

Braccia amputate...moncherini... che donna cruenta °_°
Comunque molto bello anche questo disegno, bei colori bello il fiore bello tutto...ma...quell'occhio??? Le hai fatto una voragine sulla guancia!!! Vergognati u.u Quella bella fatina chi sa come è cresciuta complessata U.U
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Debbo dire che il disegno è bellissimo e ben fatto ma un paio di critiche te le devo fare... le dita del piede sinistro sembrano degli artigli mentre l'occhio andrebbe ridimensionato e riempito differentemente, la mano dovrebbe avere qualche dita in più e messa in modo differente... Detto ciò spero che accetterai i mie consigli anche se non sono tanto ferrato sull'argomento Ayrin!;)
 

Ayrin

Stormborn
Debbo dire che il disegno è bellissimo e ben fatto ma un paio di critiche te le devo fare... le dita del piede sinistro sembrano degli artigli mentre l'occhio andrebbe ridimensionato e riempito differentemente, la mano dovrebbe avere qualche dita in più e messa in modo differente... Detto ciò spero che accetterai i mie consigli anche se non sono tanto ferrato sull'argomento Ayrin!;)
Lol!!
Bè le mani io provo a farle seminascoste proprio perchè non sono brava a farle :p
Se ora mi dici così anche dei piedi inizierò ad amputare anche quelli ai miei disegni :D

L'occhio lo so...è un tantino sproporzionato :D
Ma ormai l'avevo ripassato con il grafos quindi c'è poco da fare...deve tenersi il fanale xd

Braccia amputate...moncherini... che donna cruenta °_°
Comunque molto bello anche questo disegno, bei colori bello il fiore bello tutto...ma...quell'occhio??? Le hai fatto una voragine sulla guancia!!! Vergognati u.u Quella bella fatina chi sa come è cresciuta complessata U.U

Bè si, la fatina di certo non mi ha ringraziato xd
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ho letto qualche post prima e visto gli altri disegni... E' un peccato che sei così pigra nel migliorare le mani e piedi, anche perchè ti ripeto che hai talento...;) Se mettessi le braccia dietro la schiena in modo da nascondere le mani? Per i piedi invece un bel paio di scarpette tipo cenerentola? Cmq una bella rep te la meriti tutta Ayrin!!!:D
 
Top