FF IV Bahamut

§ilver

The Ancient
non ricordo con esattezza, ma il combattimento mi pare che è abbastanza difficile. Mi pare che ho preso bahamut con fusoya, usando moltissimo wall.
 

Federik

Chocobo Knight
§ilver ha detto:
non ricordo con esattezza, ma il combattimento mi pare che è abbastanza difficile. Mi pare che ho preso bahamut con fusoya, usando moltissimo wall.

Io Fusoya ancora non lo ho preso, ho soltanto Rydia,Cecil, Edge e Rosa al 47.
P.S. Dov'è ke si prendeva fusoya?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
la via + semplice è lacniarsi reflex sui pg, mediante magie e Moon Veil, in maniera da riflettere il megaflare e far sì ke si uccida da solo(cmq un po' di mazzate da parte dei pg no fanno ke velocizzare il tutto asd)
 

Federik

Chocobo Knight
Nameless Mage ha detto:
la via + semplice è lacniarsi reflex sui pg, mediante magie e Moon Veil, in maniera da riflettere il megaflare e far sì ke si uccida da solo(cmq un po' di mazzate da parte dei pg no fanno ke velocizzare il tutto asd)

Grazie mille, sn appena riuscito a batterlo!!!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Federik ha detto:
Ho bisogno di aiuto x sconfiggere questa summon x utilizzarla, avete qualche consiglio????

un solo nome: KAIN una sola abilita: JUMP

ovviamente ci vuole anche un lvl adeguato direi come minimo superiore al 70
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
un solo nome: KAIN una sola abilita: JUMP

ovviamente ci vuole anche un lvl adeguato direi come minimo superiore al 70


asd, nemmeno io ke sono un livellatore assurdo sono arrivato a livello 70 a quel punto asd XD
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Sephirothlv99 ha detto:
visto ke il thread è cmnq su bahamut...
perkè in ff4 advance il wyvern viene kiamato dark bahamut ? la ff10mania?


no, dipende dalla versione del gioco.... nella verdone jappo è dark bahamut, poi radotto wyvern nella versione usa psx
 

Sephirothlv99

Active Member
Nameless Mage ha detto:
no, dipende dalla versione del gioco.... nella verdone jappo è dark bahamut, poi radotto wyvern nella versione usa psx


no perkè dopo ad un certo punto ( tu nameless sn sicuro ke sai ) trovi dark shiva dak ifrit... tutti dark... la ff10 mania colpisce ancora
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Sephirothlv99 ha detto:
no perkè dopo ad un certo punto ( tu nameless sn sicuro ke sai ) trovi dark shiva dak ifrit... tutti dark... la ff10 mania colpisce ancora


forse ti riferisci alla versione GBA, ma non sono DARK, sono LUNAR Shiva, ifrit ecc ecc...

se ti riferisci ai mostri ke trovi nel moons core sono:

white dragon
plague
Ogogpogo/thidatharian
lunasaurs
Wyvern/dark bahamuth

quelli ke incontri nel lunar ruins (GBA) sono:
lunar shiva
lnar ifirit
lunar rahamu
lunar azura
lunar leviathan
lunar bahamut
brachiodaros
Zeromus Eg(dovrei averli detti tutti)


cmq siamo un filino OT.. XD
 

§ilver

The Ancient
Basta avere fusoya e si può battere a livello molto inferiore al 70. Io mi ricordo qualcosa intorno al livello 50-55 (anche perchè io zeromus l'ho battuto a liv 56-60, quindi di più non può essere)
 

Federik

Chocobo Knight
§ilver ha detto:
Basta avere fusoya e si può battere a livello molto inferiore al 70. Io mi ricordo qualcosa intorno al livello 50-55 (anche perchè io zeromus l'ho battuto a liv 56-60, quindi di più non può essere)

Io con la tecnica del wall lo ho battuto prima di prendere Fusoya, con tutti i pers al 47, tranne Edge al 46.
 
Top