Dark Avenger
Jonin della Foglia
Ok mi farebbe molto piacere...ma contiene tutte le sottoquest?...
Dark Avenger ha detto:Ok mi farebbe molto piacere...ma contiene tutte le sottoquest?...
Per fare tutte le missioni non ci vuole una sola giocata, infatti alcune scelte te ne precludono alcune e al tempo stesso ti danno la possibilità di farne altreVincentVega ha detto:Io ho giocato solo al 2 ed era stupendo,sono anche riuscito a finire penso tutte le missioni senza guide ..sarò forte,ah?? cmq davvero stupendi i dialoghi dei pg e anche tutte le missioni devo sire che erano ben fatte..gran bel gioco
Cloud_Darth ha detto:Per fare tutte le missioni non ci vuole una sola giocata, infatti alcune scelte te ne precludono alcune e al tempo stesso ti danno la possibilità di farne altre
Comunque concordo sui dialoghi dei pg... fatti benissimo e anch'essi che cambiano a seconda delle proprie scelte nonchè le storie d'amore che si possono intrecciare con ben 3 protagoniste diverse (in BG2). A chi non ha comprato Throne of Bhaal consiglio di farlo, in questo modo anche le storie d'amore hanno tutte un finale e ci sono delle missioni veramente belle, come uccidere Draconis e Abazigal, due draghi/maghi molto potenti
Anche io ci ho giocato...bello...comunque le storie che il personaggio maschile poteva avere erano con viconia jaheira e aerie...VincentVega ha detto:Bhe sì,ovvio non solo in una giocata!ad esempio se aiuti bodhi non puoi fare quelle dei ladri tenebrosi...ho un po gonfiato la cosa diciamo..XD .ora che ricordo...anche tu avevi fatto quella per diventare capo della gilda di ladri?quella storia era davvero una figata!!
Cmq,mi hai fatto sorgere curiosità sulle storie d'amore..io purtroppo variavo assai poco la composizione del gruppo sceglievo bene o male sempre gli stessi..e l'unica donna che avevo era viconia in genere..ma non riuscivo a farla sciogliere...chi erano le tre pg che dicevi per la storia d'amore? dal poco che l'ho tenuta in gruppo posso credere che jaheira..?e le altre ? imoen e nalia?sto sparando..illuminami :ffx04: :ffx04:
Per i cosiddetti "romance" ovvero storie d'amore, puoi averle con tre pg femminili se sei un uomo e queste sono: Jaheira, Viconia e Aerie.VincentVega ha detto:Bhe sì,ovvio non solo in una giocata!ad esempio se aiuti bodhi non puoi fare quelle dei ladri tenebrosi...ho un po gonfiato la cosa diciamo..XD .ora che ricordo...anche tu avevi fatto quella per diventare capo della gilda di ladri?quella storia era davvero una figata!!
Cmq,mi hai fatto sorgere curiosità sulle storie d'amore..io purtroppo variavo assai poco la composizione del gruppo sceglievo bene o male sempre gli stessi..e l'unica donna che avevo era viconia in genere..ma non riuscivo a farla sciogliere...chi erano le tre pg che dicevi per la storia d'amore? dal poco che l'ho tenuta in gruppo posso credere che jaheira..?e le altre ? imoen e nalia?sto sparando..illuminami :ffx04: :ffx04:
erikk89 ha detto:Non per qualcosa darth...ma come fai a preferire Aerie?!?!Io non la reggo a volte...è troppo pesante no?
Ahahah lo so...XD!Anche io le ho avute una volta entrambe...comunque se dobbiamo parlare di bellezza jaheira non ha pari credo...Ma poi le litigate tra quest'ultima e Korgan...che risate...davvere un gioco fatto nei minimi particolari a mio parereCloud_Darth ha detto:Perchè è molto dolce e anche una gran bella f**a bionda, nonchè la prima con cui ho avuto una romance. XD
Viconia è un tipo di donna aggressivo, una tigre nel letto che ti molla il giorno dopo...
ps: io in squadra le ho tenute entrambe(chierica + chierica/maga vuoi mettere? :> ) e non ti dico le litigate che si fanno... O.O
erikk89 ha detto:davvere un gioco fatto nei minimi particolari a mio parere