D Doc_27 Nuovo utente 12 Dicembre 2010 #1 Non ho ben capito la sua funzione e cosa devo "farci" diciamo xD mi aiutate per favore? Sto rigiocando questo magnifico gioco su iPhone 4!
Non ho ben capito la sua funzione e cosa devo "farci" diciamo xD mi aiutate per favore? Sto rigiocando questo magnifico gioco su iPhone 4!
GatlingGun Cogl*one. #5 12 Dicembre 2010 #2 Mah, sostanzialmente un *****. Tira dritto e non cagare la ballerina u.u
D Doc_27 Nuovo utente 12 Dicembre 2010 #3 GatlingGun ha detto: Mah, sostanzialmente un *****. Tira dritto e non cagare la ballerina u.u Clicca per espandere... Risposta breve ma affossante. XD
GatlingGun ha detto: Mah, sostanzialmente un *****. Tira dritto e non cagare la ballerina u.u Clicca per espandere... Risposta breve ma affossante. XD
Tidus 91 Pacco \o/ 12 Dicembre 2010 #4 GatlingGun ha detto: Mah, sostanzialmente un *****. Tira dritto e non cagare la ballerina u.u Clicca per espandere... Cos'hai disattivato la censura? :° comunque si alla fine lo scopo di quella ballerina è pari a nulla
GatlingGun ha detto: Mah, sostanzialmente un *****. Tira dritto e non cagare la ballerina u.u Clicca per espandere... Cos'hai disattivato la censura? :° comunque si alla fine lo scopo di quella ballerina è pari a nulla