MMO Bartucci - nuovo fenomeno dell'internet

Gamesource Staff

Well-Known Member
Stasera facciamo un pò di quella che Luttazzi chiamerebbe Comicità fascistoide.

La nostra vittima prescelta è Marco Bartucci, un nuovo fenomeno del mondo dei mmorpg che, dall'alto della mia esperienza, ha le potenzialità per battere Macignu e colleghi.

Questo bambino gioca a metin 2(probabilmente tutto il giorno) e ha un sacco di tempo libero da buttare. Si è trasferito dalla Grecia pochi mesi fa e parla un'italiano molto approssimato ed è pieno di tick che sembra un soldato dopo uno shellshock.

Perchè accanirsi su di lui allora, povera vittima indifesa e innocente? Per puro sadismo, poichè lui riesce a racchiudere in modo armonico e fluente tutte le doti del bimbominkia. Se si facesse una media matematica tra le caratteristiche di tutti i bimbominkia del mondo, probabilmente uscirebbe Bartucci.

ecco a voi un pò di video esemplificativi del personaggio...

[YT]OSqgxzueB2U[/YT]
[YT]zDtfo-vrqpo[/YT]
[YT]ZA74sWJ2VJQ[/YT]
[YT]s4nw1OBRLUM[/YT]

Nei suoi video sintetizza a perfezione tutte quelle che sono le caratteristiche del bimbominkia:

Ignoranza (gioca a metin2 e già questo basterebbe)
Arroganza(suppone che dicendo ciò che dice, questo possa avere qualche effetto)
manie di protagonismo(fa decine di video senza parlare sostanzialmente di niente ma è innegabile la sua irrefrenabile voglia di farsi vedere)
e sopratutto, come tutti i bimominkia, pensa che a qualcuno interessino i suoi delirii.

ormai sulla rete spopolano alcune sue frasi divenute famose: "shei una pornografica", "ti shegnalo ai shiemme" e così via...

detto questo, spero vivamente che un giorno entri a far parte della mia sezione in quanto possiede tutte le carte in regola per diventare il mio erede spirituale.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
adesso non spacciarlo come fosse qualcun altro, l'hanno capito tutti che sei te e che stai spudoratamente sponsorizzando il tuo canale sul tubo.
Massimo rispetto.
 

Ra3V

Member
"Olmai, La battaglia dei giochi shta per avele inizio... e non ci shalanno nesshun vinchitore, ma tanti caduti..."

Quanta saggezza in queste parole... :huh:
 

grig

Staff MMORPG
il punto che è talmente bello da sembrare un fake, nel senso è uno stereotipo che esiste nella realtà, il che è un paradosso.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
"Olmai, La battaglia dei giochi shta per avele inizio... e non ci shalanno nesshun vinchitore, ma tanti caduti..."

Quanta saggezza in queste parole... :huh:

Come non quotare u.u

me lo immagino tra qualche anno, ancora fisso su metin 2 dalla mattina alla sera, e poi intravedo il tentato suicidio quando, un giorno, chiuderanno il server **
 

Leander

Pessimo Mangaka
Ormai pare che questo Bartucci stia per diventare un meme

[YT]OgLy3agvyYU[/YT]
[YT]eDi_mGTPdwo[/YT]
[YT]hkAniI_w0E4[/YT]

Questo è solo l'inizio, fra qualche mese saremmo sommersi da questi video
 

Teocida

Oltreuomo
Certo che gente che ha poca roba da fare se ne trova eh. E non mi riferisco a Bartucci, ma a chi ha montato quei video di sfottò.
Quel Bartucci è un bambino nella classica età di affermazione del proprio io, mentre io alla sua età catturavo insetti o piccoli rettili per metterli sott'alcool o sezionarli, lui si diverte a far video che poi posta su youtube e non ci trovo nulla di male. Certo, son a dir poco ridicoli, e ridicola è la sua parlata (ma mi pare non sia italiano di origini, no?), ma ancor più ridicoli son gli adulti che gli danno fin troppo peso e si divertono a sfotterlo in quei modi.
Probabilmente quel bambino vive di Metin e non pensa ad altro, ma vista la sua giovane età non me la sento di dargli addosso per questo. Magari è una schiappa a pallone. La cosa brutta è che trovi nel tubo video di rosikamenti vari e di "liste nere" anche di gente che ha più di 20 anni, ed il gioco rimane sempre Metin, penso che questa sia effettivamente la cosa più ridicola di tutti, non un bambino che gioca e che parla male. Sinceramente non ci vedo nulla di così divertente da portarlo ad esser un tormentone e una persona famosa (com'anche lui vorrebbe, d'altronde), Macignu era ben altra cosa.
 
Top