Varie Barzelette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inventatevi e scrivete qui delle barzelette su ff!

Lo sapete perchè quando tidus salva la partita yuna lo sgrida?
perchè invece di salvare sulla salvosfera salva sulla testa di cid!!!! :D :D
 

danie

Active Member
Vivi92, il regolamento dice che non bisogna fare thread insensati, questo lo è :(, mi rattrista molto dirtelo ma molto probabilmente verrà chiuso come dice Kain per la sua inutilità come dice SuperAuron.
 

danie

Active Member
Vivi 92 ha detto:
ho capito....

ma allora non posso aprire thread....
se metto consigli sui giochi mi dicono che ci sono le guide.....
Allora, quando apri un thread guarda sempre se ne esistono degli altri, è possibile visualizzarlo grazie alla funzione Serch, quando ti riferisci alle guide, effettivamente quando dici Ruba può impararlo un Eone?, piuttosto di aprire un Thread puoi andare sulle guide del sito, cioè è una cosa banale e la possono chiudere prima che tu dica LOL... Comprendi?
 
non ce l'ho con te.....

e che ogni thred che apro mi dicono qualcosa....
ho aperto quello about me e l'hanno chiuso, quello di paris hilton l'ho dedicato ai fan e cosa ci trovo invece?
tutti che si lamentano che è falsa etc (io avevo detto per i fan) ci hanno messo pure una foto delle sua tasta tagliata attaccata ad un palo......
quello di adele mi hanno mandato un mess dove dicevano di aprire thread intelligenti, eppure un mucchuio di persone mi hanno risposto
Sono tutte curiosità che magari interessano....

p.s: anche omega ansem quando ha aperto il thread di ff gf lo hanno aggreduto come non mai!
Nei thread ci scrive solo chi è interessato a quello che c'è scritto non chi si vuole lamentare
come nel mio di paris......
 

Cloud_Darth

Active Member
Non ce l'abbiamo con te Vivi ^^ Semplicemente le regole dettate da Finalmarco parlano chiaro:

4) Prima di aprire un nuovo thread siete pregati di fare una ricerca (pagina di ricerca) per vedere se ne esistono già di simili; nel caso esistano, continuare la conversazione nel thread già creato precedentemente. Thread con topic
identici verranno chiusi e spostati nella discussione più vecchia.

Tra l'altro ultimamente c'è molta più severità, ti consiglio di prendere in considerazione questo topic:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9410&page=1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top