FF VIII base missilistica

sangio89

Nuovo utente
ciao raga mi sto dilettando a rigiocare con FF VIII xò una volta giunto alla base miss. dovrei entrare nella porta di sinistra, invece sono tte e due bloccate...come mai???

aiuto

Grazie

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
sangio89 ha detto:
ciao raga mi sto dilettando a rigiocare con FF VIII xò una volta giunto alla base miss. dovrei entrare nella porta di sinistra, invece sono tte e due bloccate...come mai???

aiuto

Grazie
Allora tra le due porte c'è un terminal in tal coso devi inserire la carta ID che trovi nel mezzo giallo la inserisci e il computer ti dice accesso consentito....dalla porta di sinistra....finche non metti L'ID nel cpu della base non ti fa entrare :)...passo e chiudo. Ricorda che l'ID card l'hai gia non andare dal furgone.

Epyon

Did I ever exist?
Ma è vero che nel computer dove modifichi il margine d'errore dei missili si può vedere una balletto dei soldati di galbadia?

orlaz

FF crazy fan!!
Epyon ha detto:
Ma è vero che nel computer dove modifichi il margine d'errore dei missili si può vedere una balletto dei soldati di galbadia?
Non lo so a me non è mai successo.

Epyon

Did I ever exist?
Hellsing86 ha detto:
Guardo stasera sulla guida, ve la traduco e vi scrivo il procedimento^^

Mitico Hell se non ci fossi bisognerebbe inventarti... io se non sbaglio mi ricordo che si dovrebbe andare nel pannello in cui si vedono i due tipi di missili in dotazione alla base... poi lì si deve fare una sequenza di tasti particolari... giusto?

artemide86

...lunatica...
quello era per metterci la password EDEA (credo). Io l'ho fatto, ma non ricordo di aver mai visto un balletto dai soldati di Galbadia. Ma forse confondo le due cose :D

Hellsing86

Pilota di Gundam
I missili sono solo di 1 tipo°°

L'altra figura è il porta/lanciamissili^^

Cmq non è che spendo molto tempo nel cercare queste cose XD

Thx cmq a tutti per i complimenti :°D

Epyon

Did I ever exist?
Hellsing86 ha detto:
I missili sono solo di 1 tipo°°

L'altra figura è il porta/lanciamissili^^

Cmq non è che spendo molto tempo nel cercare queste cose XD

Thx cmq a tutti per i complimenti :°D

E vabbè mi son confuso per poco.... e quindi la soluzione del mistero è???? Che tasti dobbiamo premere?