Bastard!

bhe come si nota dal n.8 si puo vedere ke cmq cambia
molto rispetto a prima e da kuello ke so
continua a mutarsi cn l'avazamento!

secondo me è un manga favoloso con un difetto grandissimo: il suo autore ormai lavora alla velocità di una lumaca morta da tre mesi T_____T
Però devo dire che proprio come con Berserk gli ultimi numeri stanno un pò degenerando...

Uno dei Migliori Manga sulla faccia della terra:eek: !! ve lo assicuro​

bastard6.jpg

io ho visto le prime 6 puntate dell'anime...qualcuno sa dirmi quante sono...inoltre volevo chiedere se sapete dirmi quanto sia difficile recuperare i manga..e infine quanti numeri sono :D :D

Sieg Azreil ha detto:
io ho visto le prime 6 puntate dell'anime...qualcuno sa dirmi quante sono...inoltre volevo chiedere se sapete dirmi quanto sia difficile recuperare i manga..e infine quanti numeri sono :D :D

sono solo 6 ma tra censure, doppiaggi, modifiche nella trama ecc.. come è gia stato detto non è per niente paragonabile al manga... per quanto riguarda la reperibilita del manga sappi che se vuoi lo trovi ma dovrai sborsare parecchi soldi

Jeegsephirot ha detto:
sono solo 6 ma tra censure, doppiaggi, modifiche nella trama ecc.. come è gia stato detto non è per niente paragonabile al manga... per quanto riguarda la reperibilita del manga sappi che se vuoi lo trovi ma dovrai sborsare parecchi soldi
se sono solo 6 lì ho visti moolto carini :D
se il manga è ancora meglio deve essere mio!! però....O.o parecchio quanto?? spero non piu di 5E a numero O.o

Indietro