Bastard!

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Purtroppo è un difetto di stampaggio della Planet Manga quanto riguarda la qualità grafica del 24° volume, poiché in giappone è stampato con macchinari speciali e su carta apposita... ^^
Comunque riguardo al forum cercatelo su forumfree, è l'unico forum di Bastard!! presente...
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Link Badguy Zero ha detto:
Purtroppo è un difetto di stampaggio della Planet Manga quanto riguarda la qualità grafica del 24° volume, poiché in giappone è stampato con macchinari speciali e su carta apposita... ^^
Non so perché, ma questa notizia non mi rincuora per niente u_u
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vedremo mai la fine di questo manga? ç_________ç

Arriverà prima la fine dell'uomo oppure quella di Bastard? Arriverà prima un futuro migliore per l'Italia oppure la fine di Bastard? Ci sarà prima... aaah fanc*** tanto si sa che questo manga non finirà mai! ;____;

P.S: É già uscito il numero 24 Deluxe? :O Non ho voglia di andare sul sito della panini a controllare :S
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
io ho mollato,mi sono rotto le scatole di seguire il manga di un autore che non ha un minimo di rispetto per i suoi lettori...
non è possibile che per leggere un numero seguente,una persona debba aspettare anni...
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Ahahahahah!
Mi accorgo solo ora che qualche coraggioso ha rimesso piede in queste lande desolate^^

Zio Epyon, probabilmente sarai già stato informato, ma il volume 24 della collana Deluxe si trova negli scaffali delle fumetterie già da parecchio.
(lascialo lì dov'è, se ci tieni alla tua sanità mentale u_u)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
_°cloud_roxas°_ ha detto:
uhm.. ho sentito parlare di questo manga.. forse inizio a ordinarlo.. ma prima potete spiegarmi un pò la storia??? grazie

400 anni dopo la caduta della civiltà moderna, in un mondo ritornato al Medioevo, la guerra regna sovrana. Per salvare il regno di Meta-Likana, Tiara Nort Yoko, 14 anni, figlia del gran sacerdote Geo Nort Sort, fa tornare in vita il leggendario mago Dark Schneider, che 15 anni prima aveva tentato di conquistare il mondo alla testa di un esercito demoniaco.

Dark Schneider, prima di essere sconfitto, aveva pronunciato una formula magica che gli avrebbe permesso di ritornare in vita, ma il gran sacerdote è riuscito a imprigionarlo nel corpo di Rusie Renren, anche lui quattordicenne, orfano allevato insieme a Yoko, gentile e servizievole.

Stranamente, il nuovo Dark Schneider ubbidisce suo malgrado a Yoko e aiuta il regno di Meta-Likana, attaccato dalle truppe di Kall-Su, che 15 anni prima era uno dei seguaci di Dark Schneider stesso. Lo scopo finale di Kall-Su è di riportare in vita Anslasax, il leggendario dio distruttore, che 400 anni prima aveva devastato il mondo.

Risorto il dio distruttore il manga svolta in una apocalittica guerra tra angeli, demoni e uomini, compaiono figure come Lucifero, Satana, il Messia e i 4 arcangeli più vicini a Dio. Numerosi riferimenti biblici portano Bastard!! ad un nuovo piano di narrazione si discosta dalla trama iniziale, in un continuo crescendo di stile e emotività. Bastard!! si ritrova ad essere osannato per il suo straordinario impatto visivo, il disegno e le ombreggiature.


Fonte: Google ---> Cerca Bastard!! ---> Wiki
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
_°cloud_roxas°_ ha detto:
grazie! forse ordinerò il primo numero... il prezzo sapete quale è dei manga?

Non ho voglia di andare a estrarre i volumi dallo scaffale ç_ç
Vai sul sito della panini no? Comunque non penso sia oltre i 5 euro l'edizione deluxe