Batman: Arkham City

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io no ma in compenso ieri me lo sono spoilerato per una buona mezz'ora su twitch tv : /

andxel

Zero Shift
Giocato per una buona ora.Devo ancora abituarmi un po' al mondo gigantesco che il gioco propone.
Comunque ho anche scaricato Robin(che fighi i tre costumi) e Catwoman.Per adesso mi ha fatto una buonissima impressione.

Zoro83

Lo Zio
Giocato per una buona ora.Devo ancora abituarmi un po' al mondo gigantesco che il gioco propone.
Comunque ho anche scaricato Robin(che fighi i tre costumi) e Catwoman.Per adesso mi ha fatto una buonissima impressione.

E io devo ancora aspettare 3 ore prima di andarlo a prendere...
Ah come rosico....

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mio dio, ma quanto è bello? No davvero, è qualcosa di semplicemente maestoso, io già mi sono perso tra le mille cose da fare, peraltro missionis secondarie inserite assolutamente in maniera sensa e contestualizzata. Non sono un lettore del fumetto, ma immagino che per chi lo sia la copulazione sia addirittura a livelli più alti della mia visti i continui richiami e apparizioni di millemila personaggi della serie

Bahamut Zero

Dreamcaster
Mio dio, ma quanto è bello? No davvero, è qualcosa di semplicemente maestoso, io già mi sono perso tra le mille cose da fare, peraltro missionis secondarie inserite assolutamente in maniera sensa e contestualizzata. Non sono un lettore del fumetto, ma immagino che per chi lo sia la copulazione sia addirittura a livelli più alti della mia visti i continui richiami e apparizioni di millemila personaggi della serie
pensa al lettore del fumetto a cui non è ancora arrivato il gioco e deve leggere cose come questa... ho visto un gamestop assaltato con gente che si premeva sulle vetrine in stile zombie apocalypse romeriana.
ma mi resta la soddisfazione dell'aver amato arkham asylum dal primissimo pixel del primo screenshot, mentre per il resto del globo unchartediano è stata una "piacevole sorpresa". piacevole sorpresa staceppa aggiungerei... ho la potamospermia ininterrotta fin da allora

Teocida

Oltreuomo
Ma voi che lo avete giocato, come sono i Boss? È stato rifatto l'errore del primo oppure è stata aggiunta varietà?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma voi che lo avete giocato, come sono i Boss? È stato rifatto l'errore del primo oppure è stata aggiunta varietà?

al momento non ne ho affrontato manco uno, o meglio, ho affrontato solo una specie di mid boss che era il classico energumeno tutto muscoli e niente cervello.