Batman: Arkham Knight

Bahamut Zero

Dreamcaster
Batman: Arkham knight

gaming-batman-arkham-knight-game-informer1.jpg
gaming-batman-arkham-knight-game-informer.jpg

Continua la frenesia batmaniaca e WB Games annuncia un nuovo gioco della serie Arkham.

Batman: Arkham Knight arriverà nel 2014 per PC, Xbox One e PS4. Trailer. Open world e Batmobile guidabile. Torna Rockesteady al timone. Più Driver per tutti?

[YT]RUhcQvlOm7k[/YT]

Prenotando il gioco si potrà giocare nei (pochi) panni di Helry Quinn. Mi aspetto quindi come minimo le skins per le diverse Batmobile della storia del Pipistrello.

Sbrodolo vergognosamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Ho finito proprio qualche giorno fa Arkham Origins, e pur ammettendo che è stato un gran bel capitolo per la serie, sono contentissimo per il ritorno di Rocksteady. Rendere la batmobile giocabile è il prossimo passo più logico.

Tenendo conto che Arkham City ha messo parecchia carne al fuoco, oltre al ritorno di Harley e di Spaventapasseri, ritroveremo quasi sicuramente Hush, Killer Croc, gli Al Ghoul e Azrael. A questo punto sono rimasti pochi altri villain da aggiungere al cast, la serie di Arkham ne ha rivisitati parecchi, anche se dopo il reboot della DC ci vedrei qualche altro candidato (la corte dei gufi in primis).
Questa volta sono speranzoso per Red Hood, e non mi dispiacerebbe neanche troppo vedere un ruolo più attivo da parte di Robin o Nightwing.
Hype, e guidare la Batmobile su console next-gen sarà da sbavo.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Hype a secchiate. Insieme a The Witcher 3 è la motivazione che mi farà passare alla new-gen.

- Speranza: il ritorno di Paul Dini.
- Timore spero infondato: con una Gotham enorme e una Batmobile a disposizione speriamo che Rocksteady non strafaccia e finisca per oscillare troppo verso uno stile GTA. Ho apprezzato l'open world (per così dire) di Arkham City, ma esasperarlo troppo potrebbe essere un grave errore.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabbè che Dini aveva già scritto Arkham city e non è che questo avesse una storia da annali, diciamo... un putpurrì di personaggi inseriti tanto per.
 

andxel

Zero Shift
Questo gioco, è per me appena diventato cinque volte più interessante:

ARKHAM_HOOD1.jpg

Premetto che probabilmente preferirei il classico elmo, ma Jason sarà giocabile, al diavolo il resto.
 
Top