Batman: Arkham Origins

Starkiller98

Nuovo utente
Cosa c'è da dire, il gioco promette bene, l'ho già prenotato.......
Non si può non aver giocato agli altri 2 xkè rappresentano 2 dei + bei giochi di sempre anche se pochi ci hanno giocato e credo ke anke questo conserverà il gameplay, la storia e quella carica accattivante che caratterizza gli altri.
Mi piace anche l'idea di qualche volto nuovo come blackmask anche se non mi dispiacerebbe qualche vecchia conoscenza dal passato oscuro.
che dire attendo molto qst gioco anche se avrei preferito un sequel su quei vari cattivi che in arkham city prospettavano un qualcosa di futuro, ma credo che questo titolo sarà fatto x ultimo in modo da concludere la serie con il botto!
 

el_barto_84

Active Member
Annunciati alcuni dettagli sulla batcaverna: batman potrà indagare, accedere al guardaroba e al parco macchine, oltre a poter migliorare le proprie skills.

181135_2.jpg
 

Starkiller98

Nuovo utente
Io raga, seppur fan accanito della saga ho prenotato il solo gioco con il bonus prenotazione del pacchetto deadstroke, qst anno mi butto sulla collection di ACIV prima che la saga si rottami e perchè credo ke nonostante tutto sia 1 saga che merita, almeno la storia e i primi capitoli, anche se no mi è dispiaciuto neanche l'ultimo!
 
Ho scoperto ieri che Gamelife aveva in preorder, oltre alla collector's, anche una statuetta a parte di Arkham Origins diversa da quella della collector's edition. Peccato che non sia più prenotabile. Comunque vi informo che da Gamelife il prezzo del gioco al D1 è di 50 anziché 60 (non so se solo per chi prenota o pre tutti).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ci ho già giocato qualche ora e devo dire che, nonostante sia una mezza copia di Arkham City, la trama mi sta prendendo parecchio. Mi è piaciuto anche come hanno inframmezzato il tutto con le visite alla batcaverna e le sfide. L'unica cosa che mi sta facendo davvero penare è che il gioco si blocca ogni 3x2, sono già a quota 5. Non mi è mai successo una roba simile se non con quella ciofeca di Venetica.
L'altra cosa è che, purtroppo, per via dello scarso doppiaggio di Black Mask si intuiscono fin troppe cose di quello che sarà la trama e i colpi di scena (che non saranno più tali), ma non dico oltre per non rovinare almeno a voi la sorpresa
 

andxel

Zero Shift
Ci sono parecchie persone per internet, che si son lamentate della quantità di bug riscontrati nella maggior parte delle copie del gioco.
Mi sa che te n'è capitata una bella piena, Jeeg.
 
Top