FF XII Battaglia contro cid,se non siete ad archades o dopo non leggete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GregoryHouse

Nuovo utente
:ffx01: mannaggia...allora...sono nel laboratorio di draklor,il livello consigliato e 38,io sono a 36...e non riesco ad ammazzarlo(cid e i duhck)...il libro dice di usare il bulldozer della squadra prima sui quattro duck...ma non muoiono mai abbastanza in fretta,un consiglio...thank,senno sarei costretto a tornare indietro e livellare(molto indietro visto che non ci sono i soldati che prima rompevano),grazie per eventuali consigli...
 

Tidus 91

Pacco \o/
GregoryHouse ha detto:
:ffx01: mannaggia...allora...sono nel laboratorio di draklor,il livello consigliato e 38,io sono a 36...e non riesco ad ammazzarlo(cid e i duhck)...il libro dice di usare il bulldozer della squadra prima sui quattro duck...ma non muoiono mai abbastanza in fretta,un consiglio...thank,senno sarei costretto a tornare indietro e livellare(molto indietro visto che non ci sono i soldati che prima rompevano),grazie per eventuali consigli...
Io usavo le apoteosi su cid così gli facevo danno e danneggiavo gravenemente anche i ruck(quei cosi che gli girano intorno insomma)e dopo settavo i gambit in modo che attaccavo i nemici con meno hp e con tutti e in non molto tempo i robot sono tutti andati e cid aveva pochissima vita e io l'ho battuto al tuo livello
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tidus 91 ha detto:
Io usavo le apoteosi su cid così gli facevo danno e danneggiavo gravenemente anche i ruck(quei cosi che gli girano intorno insomma)e dopo settavo i gambit in modo che attaccavo i nemici con meno hp e con tutti e in non molto tempo i robot sono tutti andati e cid aveva pochissima vita e io l'ho battuto al tuo livello
tidus devo farti i complimenti hai una pazienza infinita :)
gragory house, ma non ti viene in mente che dovresti mettere il tag per lo spoiler? magari così lo hai spoilerato a qualcuno che non ci era arrivato, è normale che se non metti il tag lo leggono fai attenzione.
 

GregoryHouse

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Io usavo le apoteosi su cid così gli facevo danno e danneggiavo gravenemente anche i ruck(quei cosi che gli girano intorno insomma)e dopo settavo i gambit in modo che attaccavo i nemici con meno hp e con tutti e in non molto tempo i robot sono tutti andati e cid aveva pochissima vita e io l'ho battuto al tuo livello
si ma se uso subito le apoteosi mi ritrovo senza mp e se aspetto mi distrugge...pi ha un certo putno si protegge come faceva zalera...uff...comq con le combo sono rari i bonus contro lui...
 

Tidus 91

Pacco \o/
GregoryHouse ha detto:
si ma se uso subito le apoteosi mi ritrovo senza mp e se aspetto mi distrugge...pi ha un certo putno si protegge come faceva zalera...uff...comq con le combo sono rari i bonus contro lui...
Io usavo un solo party con le apoteosi e i bonus non c'entra il boss da battere ma solo la foruna che hai ma conviene iniziare mettendoti tutti gli status positivi che puoi vicino al salvocristallo così puoi recuperare mp (tranne reflex che è l'unico che ti và a danno visto che potresti curare con le magie cid)e quando ci sono i ruck è invulnerabile dalle magie e dagli attacchi fisici ma non dalle apoteosi

@fed1290:scusami ma non ho capito perchè pazienza infinitaXD
 

GregoryHouse

Nuovo utente
fed...non mi stuzzicare per piacere...se devo spoilerare avrei dovuto coprire tutto -.- , eppoi se uno e all'inizio mica viene a leggere ste domande no???comunque lo userò da ora in poi,
tidus,tu hai usato carica per recuperare mp e energia dopo i colpi di cid?
 

Tidus 91

Pacco \o/
GregoryHouse ha detto:
fed...non mi stuzzicare per piacere...se devo spoilerare avrei dovuto coprire tutto -.- , eppoi se uno e all'inizio mica viene a leggere ste domande no???comunque lo userò da ora in poi,
tidus,tu hai usato carica per recuperare mp e energia dopo i colpi di cid?
no visto che ho abilitato nella license board delle opzioni che mi danno mp se subisco danni e se li faccio sia fisici che magici e mi muovevo in continuazione così recuperavo facilemente mp
comunuqe fed fà parte dello staff ed è un suo dovere far notare agli utenti che visto che il gioco è uscito da poco di usare la funzione spoiler per evitare di spoilerare agli altri utenti il gioco
 

GregoryHouse

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
comunuqe fed fà parte dello staff ed è un suo dovere far notare agli utenti che visto che il gioco è uscito da poco di usare la funzione spoiler per evitare di spoilerare agli altri utenti il gioco
si ma il commento della pazienza se lo poteva tenere per se...comunque grazie per i consigli^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
GregoryHouse ha detto:
fed...non mi stuzzicare per piacere...se devo spoilerare avrei dovuto coprire tutto -.- , eppoi se uno e all'inizio mica viene a leggere ste domande no???comunque lo userò da ora in poi,
tidus,tu hai usato carica per recuperare mp e energia dopo i colpi di cid?
faccio il mio dovere, e tu devi seguire le regole e i consigli volti a migliorare il forum dei mod nessuno escluso.
 

Agilufo

- Shalafi -
Ho cancellato il post con la prova spoiler.
Gregory, evitiamo questo genere di cose, per favore, nonchè il fare due o più posts consecutivi. Si usa il tasto Edit in basso a destra e si varia il primo post fatto. Chiaro?
Grazie.
 

tony1502

Nuovo utente
salve a tutti volevo diciamo cos' un "informazione" allora mi trovo dopo il palazzo di sochen e ho tutti a livello 40 e vaan 42 e molte persone mi dikono di allenarmi ankora per battere cid secondo voi ke mi conviene fare andare direttamente o allenarmi un pò ???? a e poi un altra ks nn e ke avete diciamo così una specie di guida dove dice per ogni zona o parte del gioko un livello consigliato così almeno mi regolo un pò grazie !!!!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
tony1502 ha detto:
salve a tutti volevo diciamo cos' un "informazione" allora mi trovo dopo il palazzo di sochen e ho tutti a livello 40 e vaan 42 e molte persone mi dikono di allenarmi ankora per battere cid secondo voi ke mi conviene fare andare direttamente o allenarmi un pò ???? a e poi un altra ks nn e ke avete diciamo così una specie di guida dove dice per ogni zona o parte del gioko un livello consigliato così almeno mi regolo un pò grazie !!!!!!
Evita di postare la stessa cosa in thread diversi andando OT apriti un thread tuo comunque ti puoi tranquillamente allenare anche nel laboratiorio battendo le guardie nei pressi del salvocristallo visto che ce ne sono infinite fina OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top