FF Spin-Off battaglia di neve

DarkGrevier

Active Member
non ho capito bene come funziona la battaglia di neve all'inizio del gioco. si sta tutti contro tutti? che senso ha spostarsi? insomma: come funziona?!?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:
non ho capito bene come funziona la battaglia di neve all'inizio del gioco. si sta tutti contro tutti? che senso ha spostarsi? insomma: come funziona?!?

è solo una battaglia di introduzione per farti vedere come funzioneranno piu o meno le battaglie future. Vai avanti nel gioco e capirai

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
è solo una battaglia di introduzione per farti vedere come funzioneranno piu o meno le battaglie future. Vai avanti nel gioco e capirai

si ma quella battaglia non finisce più: voglio solo sapere se devo lanciare palle di neve contro tutti o contro obiettivi ben precisi. è così?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:
si ma quella battaglia non finisce più: voglio solo sapere se devo lanciare palle di neve contro tutti o contro obiettivi ben precisi. è così?

lol non credevo possibile bloccarsi alla prima battaglia di neve, cmq hai seguito il tutorial? basta che becchi chiunque stia dall altra parte del tuo campo, se hai seguito la trama lo capisci anche dai personaggi

FFfan90

FC Liverpool Fan
DarkGrevier ha detto:
Devi aspettare qualche tiro.

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
lol non credevo possibile bloccarsi alla prima battaglia di neve, cmq hai seguito il tutorial? basta che becchi chiunque stia dall altra parte del tuo campo, se hai seguito la trama lo capisci anche dai personaggi

grazie jeeg.

ps: non mi ero bolccato, l' avevo capito come funzionava, solo che mi sembrava molto lungo da fare, perciò ti ho chiesto notizie

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Praticamente la battaglia di neve si svolge cm i seguenti combattimenti nel corso del gioco.
A te nn deve importare capirci molto, anke xkè ti farai la tua strategia + avanti, l'unica kosa è fare qualke passo qualke tiro e, cm penso tu già abbia fatto, vedrai ke un membro del clan avversario colpirà, cn una pietra ricoperta di neve, il povero Mewt ke inizierà a sanguinare.
L'inizio del gioco è di una facilità immensa, il problema sarà proseguire...
E cm ti ho già accennato prima dovrai crearti una tua strategia x ogni evenienza. (altrimenti nn si chiamerebbe "Tactics"