FF X Battere Der Richter

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
kaosthunder ha detto:
Grazie!!! Ora vedo di battere questo boss, però caspita ha una montagna di hp, speriamo bene, voglio proprio togliermela la soddisfazione di batterlo :>
Io l'ho battuto solo con Tidus ci ho messo un ora ma lo tirato giu io la fortuna non alzo mai xche non ho + posto :) !!
 

Erik91

Member
Hei ragazzi...voglio comunicarvi che CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque volevo correggere una cosa: quando perde la coda gli rimangono ben 9 milioni di HP e non 6 :D Ho contato gli attacchi sommariamente ^^

Comunque non è per nulla necessario avere HP altissimi e Fortuna a 255...L'unica cosa veramente importante è avere con almeno due personaggi , le protezioni con Autohaste,Autoprotect,Fiocco, Hp Apeiron...L'altro deve comunque avere Autohaste , Fiocco e Hp Apeiron...Tutti i miei HP erano a 40000 , MP 999, e soprattutto Rikku non è necessaria tantomeno i suoi Cocktail. Io l'ho battuto con Auron, Tidus, Yuna. E poi bisogna avere fortuna che non ti faccia subito attacchi devastanti come Giorno del Giudizio o Megagravità ^_^
 

VecchioStorm

Judgement Day
Erik91 ha detto:
Hei ragazzi...voglio comunicarvi che CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque volevo correggere una cosa: quando perde la coda gli rimangono ben 9 milioni di HP e non 6 :D Ho contato gli attacchi sommariamente ^^

Comunque non è per nulla necessario avere HP altissimi e Fortuna a 255...L'unica cosa veramente importante è avere con almeno due personaggi , le protezioni con Autohaste,Autoprotect,Fiocco, Hp Apeiron...L'altro deve comunque avere Autohaste , Fiocco e Hp Apeiron...Tutti i miei HP erano a 40000 , MP 999, e soprattutto Rikku non è necessaria tantomeno i suoi Cocktail. Io l'ho battuto con Auron, Tidus, Yuna. E poi bisogna avere fortuna che non ti faccia subito attacchi devastanti come Giorno del Giudizio o Megagravità ^_^



complimenti!!^^

comunque le protezioni che hai citato basta metterle a tutti e tre i personaggi(come ho fatto io)infatti per me e stato un gioco da ragazzi^^
 
Top