FF XII Battere il primo esper nella tomba di raithwall [come facciooo]

quick99

Nuovo utente
Ragazziii non riesco a battere sto infameeeeee mi uccide sempre tutti :(

Livelli :

Vaan: 16 con 2 apotesi
Balthier: 14
Fran: 15
Basch: 15 con 1 apoteosi
Ashe: 14
Penelo: 13 con 1 apotesi (penosa)
Vossler: 17

Le magie + utili che ho sono:
energira, rigene,reiz...
ma non riescooo :(
 

Masamune88

pilastro del shield
devi attaccarlo con IDRO se hai un attacco troppo insignificante, se no per il resto ci stai mi sembra
 

quick99

Nuovo utente
si ma quella di penelo è penosaaa toglie tipo 300
poi solo una volta in tutta la mia vita, solo con vaan, ho fatto 7 colpi :(
ogni volta che ci riprovo mi viene max 2 per ognuno -.-
 

Masamune88

pilastro del shield
non contare solo sulle apoteosi allenati a gestire bene il gambit e il leader invece e ce la faresti benissimo
 

quick99

Nuovo utente
stampata tutta da secoli :D

maaa..qualcuno saaa se si trova IN GIRO ..la guida ufficiale ?
la trovo solo in enggg! :cool: :cool: :cool: :cool:
 

havana

Nuovo utente
quick99 ha detto:
Ragazziii non riesco a battere sto infameeeeee mi uccide sempre tutti :(

Livelli :

Vaan: 16 con 2 apotesi
Balthier: 14
Fran: 15
Basch: 15 con 1 apoteosi
Ashe: 14
Penelo: 13 con 1 apotesi (penosa)
Vossler: 17

Le magie + utili che ho sono:
energira, rigene,reiz...
ma non riescooo :(

Non so se sei già riuscito a passarlo e a dire il vero credo proprio di si perchè sono passati un po di giorni, comunque io sono arrivato ad un livello più alto del tuo a questo punto dell'avventura, quasi 22 per tutti.

Ti svelo un segreto a me Penelo a livello 22 è davvero forte, poi molto dipende dall'arma con cui l'equipaggi. Comunque specialmente a magie spacca. Non cpaisco poi come tu possa non aver comprato tutto quello che i mercati offrono a questo punto dell'avventura e ti ritrovi solo con magie scarne e poco utili. Comprati Aero, Dark, reflex e usale!!! Ho trovato Belias molto facile al punto al quale ero, e ho battuto anche il primo muro, cosa che credo tu non abbia fatto.... ciao e in bocca al lupoooooooo
 

piton18

Nuovo utente
..Ragazzi ma come si fà con le apoteosi??? Io le ho aquisite con le licenze le attivo in battaglia ma poi quando parte il cronometro cosa devo fare??? che devo achiacciare una volta selezionata l'apoteosi???...il tempo scade senza che io faccia nulla???...grazie!!!!
 

havana

Nuovo utente
Mi pare che se ne stra parli in tanti topic comunque ecco cosa devi fare:
quando parte il cronometro il personaggio da te selezionato inizia a fare l'apoteosi e tu nel frattempo hai la possibilità di continuare la catena con tutti i personaggi che hanno cariche mystes. Se solo un tuo personaggio nel team in battaglia ha la carica mystess allora non potrai fare catene. Se invece hai più personaggi con le cariche mystes allora potrai fare catene in questo modo: inizia il conto alla rovescia, se si accende in basso a dx, prima del nome del personaggio, il simbolo di uno dei tasti del pad (sono sempre ed esclusivamente TRIANGOLO per il primo personaggio, QUADRATO e X) premilo velocemente per due volte.............fatto questo inizierà l'apoteosi il secondo personaggio e quindi si ripeterà il conto alla rovescia. Se invece nessun simbolo apparirà lasciando i nomi in grigio allora premi R2. Ogni volta che lo premi si rimescolerà la sorte della giocata e potrai avere i simboli accesi o spenti. Ovviamente appena se ne accende qualcuno premilo due volte e zap altra apoteosi di quel personaggio e via dicendo.............spero che tu abbia capito bye
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
allenarsi un pò no è???? belias non scappa....perderai un pò di tempo è vero....ma kuando hai leveluppato per benino le apoteosi puoi metterle anke nel cassetto kontro belias
 
Top