FF VII Battere Reno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexander90

Commander from Hell
sapevo che mi bloccavo subito...ora devo battere reno in cima alla torre (dopo essere andato via dalla residenza di don corneo (inizio gioco in pratica)... comincio a attaccarlo, ma poi mi lancia le piramidi e non so che fare....
p.s. vorrei tenere questo tread per eventuali boss se possibile...

alexander90

Commander from Hell
sisi ho già fatto...era una *******...ma che ci volete fare..ogni volta che inizio un FF mi blocco sempre all'inizio...o verso metà/fine...l'unico è stato FFX-2 che sono andato via liscio...

Crazyhorse1993

Active Member
alexander90 ha detto:
sisi ho già fatto...era una *******...ma che ci volete fare..ogni volta che inizio un FF mi blocco sempre all'inizio...o verso metà/fine...l'unico è stato FFX-2 che sono andato via liscio...

Eh vabbè, capita... Pensa te che io la prima volta che ho giocato non riuscivo a battere il primo boss perchè non essendo un master d'inglese non capivo che quando il robot alzava la coda non dovevo attaccare :>

Comunque, per quanto riguarda usare il 3ad per altri boss, sempre che te lo concedono, è meglio se magari cambi il titolo..

Ex-Soldier

Vyse the Legend
scusami alexander,ma cerca di capirmi,questi thread cosi generalisti non van bene.Se hai problemi su qualche boss in particolare cerca nei topic appositi o aprine uno se non ne trovi,ma non posso lasciare aperto un thread del genere.Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.