FF X-2 battere shinra

danie

Active Member
Per avere maggiori probabilità di vincere, utilizza al meglio la proprietà Moneta Combo, cerca di usare un solo una Moneta Blu, e una sola Moneta di Apertura, fallo tante volte e vedrai che le combo saliranno dandoti anche fino a 8-9 punti in un solo turno, nel momento in cui però ti daranno una Moneta centrale del valore di "1", non potrai far altro che ricominciare il procedimento. Non è difficile, ricorda che se ci rinuncerai, dovrai farlo nel Capitolo 5, ma non ci saranno solo 50 punti, ma 100 per entrare in possesso della Looksfera Dea Fortuna. Buona Fortuna per prendere Dea Fortuna^^!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
pinko ha detto:
vi prego nn riesko a battere shinra x avere la looksfera dea foruna!!!!!help!!!!!!!!
Bè qui più che altro devi avere molto fortuna^^( appunto è x questo che ti danno quella sfera:D:D:D) infatti cerca di usare delle carte che hanno le combo solo così lo potrai vincere o anche altre tecniche che servano a raddoppiare i punti^^... in bocca al lupo... ^^:>:>
 

Cloud_Darth

Active Member
pinko ha detto:
vi prego nn riesko a battere shinra x avere la looksfera dea foruna!!!!!help!!!!!!!!
Sì devi avere un pò di fortuna e anche un pò di allenamento. Pensa me, che oltre a prendere la looksfera, ho preso anche la collezione *_*
 

pinko

Nuovo utente
ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al 17 turno e sn arrivato cn la m combo a 110!!!!a me la m combo è arrivato a 20 punti!!!! wow!!!!!e poi ho fatto combo cn il doppio e quindi anke qnd mi usciva 1 io usavo 2 ed era il combo quindi continuavo...però cmq ho sbagliato qualche volta ... ma parlando della looksfera...mi potreste aiutare a utilizzarla???io sto al 5° capitolo nella piana dei lampi e nn riesko a uccidere quel boss...come posso fare???la looksfera dea fortuna serve o mi potreste consigliare alcune????questo bestione simpaticone t fa 1 mossa ke si aumenta la difesa e io ogni attakko ke gli do gli leva 300 quando prima gli levava 1000-1500...come faccio?????
 

danie

Active Member
Devi imparare Slot Sorte, è l'ultima delle slot machine, la più potente. Se la memoria non mi inganna dovresti riuscire ad impararlo dopo aver preso 120 AP. Questo tipo di slot ti permette di usare Materiosura, Urlo Notturno con forza 500, e Blizzaga con forza 131! La Materioscura toglie quasi sempre 9.999 danni, Urlo Notturno invece causa ingenti danni, converrebbe prima di farla, se possibile, diminuire le Difese Fisiche e Magiche dei nemici, aumentare la tua potenza Magica e Fisica, vedrai uno spettacolo mai visto prima, inoltre se hai Danni Apeiron attivato toglierai anche più di 30.000, il mio massimo è stato 80.000 circa. Blizzaga; stessa cosa, aumenta la tua Potenza Magica e diminuisci la Difesa magica dei nemici, toglierà tantissimo!
 
Top