FF VII Battle Square: oggetti inutilissimi!

Cid89

Professional Burper
Avevo già chiesto se i tessuti (tissue) avevano qualche uso particolare, e mi hanno detto che non servono a una bega (tranne qualcuno che diceva che servono per far resuscitare aeris...boh...)

Quando prendo alla battle square la final attack, se faccio ancora la battaglia speciale otengo degli oggetti inutilissimi che parlano di Dio (tipo Autografo, Diario di guerra: non so come sia in inglese). Sti oggetti non posso venderli, non posso lanciarli in battaglia... li posso scambiare con qualcuno, che voi sappiate??? o devo rassegnarmi a tenere per sempre 19 autografi di Dio nelle tasche??? Stanno per esplodere... :D

Zack 91

Member
si infatti c'è una leggenda se prendi 100 fazzoletti (tissue) e li dai ad una vecchietta a cui le sanguina il naso, Aeris ti tornava in vita, tutte bagianate, tieniteli, tanto che te ne importa, al limite buttali se puoi, comunque non ti danno alcun problema

Cid89

Professional Burper
uffff ODIO quegli oggettini odiosi!
abche petrché avevo appena preso la final attack, ero tutto esaltato, poi rifaccio la battaglia sperando in un altro superpremio...e mi danno un autografo...ma VAFFFF!!! :D

Nameless Mage

Dragonmaster
Zack 91 ha detto:
si infatti c'è una leggenda se prendi 100 fazzoletti (tissue) e li dai ad una vecchietta a cui le sanguina il naso, Aeris ti tornava in vita, tutte bagianate, tieniteli, tanto che te ne importa, al limite buttali se puoi, comunque non ti danno alcun problema

e cmq il limite massimo di Tissue ottenibili è 99, come quelsiasi altro oggetto....

per quanto riguarda gli autografi non ne ho mai ottenuti, perchè ho fatto la battle square solo l evolte necessarie per ottenere gli oggetti + importanti....

Dark Amarant

Active Member
Cid89 ha detto:
uffff ODIO quegli oggettini odiosi!
abche petrché avevo appena preso la final attack, ero tutto esaltato, poi rifaccio la battaglia sperando in un altro superpremio...e mi danno un autografo...ma VAFFFF!!! :D
direi che la final-attack è un'ottimo premio! accontentati...

Cid89

Professional Burper
certo che mi accontento, solo volevo cercare di capire se c'era qualcosa che non avevo fatto nel gioco...

Dark Amarant

Active Member
Cid89 ha detto:
certo che mi accontento, solo volevo cercare di capire se c'era qualcosa che non avevo fatto nel gioco...
batti la emerald senza utilizzare la underwater materia...se non ci riesci allenta ancora di piu!è una sfida sempre emozionante... :D

Cid89

Professional Burper
mmm quello non ci ho mai provato ma comunque quando l'ho battuta ci ho messo meno tempo...omnislash la massacra di brutto...

piuttosto devo provare a distruggere prima ruby e poi emerald..perke credo k senza le materie del vekkio di kalm nn ci sarei mai riuscito a vincerla...specie x quella rossa...

Cid89

Professional Burper
ANZI NO!! TUTTO IL GIOCO CON LA BUSTER SWORD!!!

mmm sai che sballo... tutti i personaggi con le armi piu schifose...sarà impossibile credo..

Dark Amarant

Active Member
Cid89 ha detto:
mmm quello non ci ho mai provato ma comunque quando l'ho battuta ci ho messo meno tempo...omnislash la massacra di brutto...

piuttosto devo provare a distruggere prima ruby e poi emerald..perke credo k senza le materie del vekkio di kalm nn ci sarei mai riuscito a vincerla...specie x quella rossa...
tranne la double cut e la mime, tutte le altre materie sono inutili...

Dark Amarant

Active Member
Cid89 ha detto:
ANZI NO!! TUTTO IL GIOCO CON LA BUSTER SWORD!!!

mmm sai che sballo... tutti i personaggi con le armi piu schifose...sarà impossibile credo..
non è impossibile! io ho battuto la emerald con la buster sword!(guardate il thread "orgoglio")

ci si mette solo un po di più a procedere nel gioco ma non è difficile, tantomeno impossibilie...

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Amarant ha detto:
non è impossibile! io ho battuto la emerald con la buster sword!(guardate il thread "orgoglio")

ci si mette solo un po di più a procedere nel gioco ma non è difficile, tantomeno impossibilie...

si, con le armi iniziali e fattibile, ma prova anke a farlo senza materie.....