A me piacciono un pò tutte, ma prediligo quella del IX!
KujaTribal Waebegas' vocalist 23 Luglio 2007 #16 A me piacciono un pò tutte, ma prediligo quella del IX!
Haru /// The final traveler 7 Novembre 2007 #20 Secondo me la più bella è Force your way dell'VIII, quella di Laguna
Leonhart Laguna 7th KnightOfTheRound 7 Novembre 2007 #24 Sicuramente quella di FFX: non mi stanca mai, la sentirei a ruota
great sephiroth90 a one winged angel 8 Novembre 2007 #25 contro i mostri normali quella del 7, invece con i boss quella del 6
SalvoXXX FFOnline User 8 Novembre 2007 #26 Uh,avevo votato al sondaggio ma non avevo postato.(/me sbadato) La mia preferita è quella di FFX.
Binitu il Re degli Allocchi 28 Gennaio 2008 #27 Quella del VII è la migliore mentre trovo odioso l'inizio di quella del IX, il battle theme dell' VIII e del X sono i meno belli in assoluto.
Quella del VII è la migliore mentre trovo odioso l'inizio di quella del IX, il battle theme dell' VIII e del X sono i meno belli in assoluto.
Ex-Soldier Vyse the Legend 28 Gennaio 2008 #28 FF7...ma anche FF5 rulla di brutto...penso però che tra queste due voterò FF7...
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 28 Gennaio 2008 #29 miky89 ha detto: mi piacciono quasi tutte, ma la migliore resta quella di FFVII Clicca per espandere... Quella del IX...a me è piaciuta molto.
miky89 ha detto: mi piacciono quasi tutte, ma la migliore resta quella di FFVII Clicca per espandere... Quella del IX...a me è piaciuta molto.
Alexander87 Gemini 28 Gennaio 2008 #30 Sicuramente quella del VII è la più bella. Io giravo a zonzo solo per poter cominciare uno scontro casuale e sentire la splendida musica! Al secondo posto direi che se la giocano quella del VI e quella dell'VIII.
Sicuramente quella del VII è la più bella. Io giravo a zonzo solo per poter cominciare uno scontro casuale e sentire la splendida musica! Al secondo posto direi che se la giocano quella del VI e quella dell'VIII.