Battlefield 3

Ametista

Vendetta
se ma battlefield pecca su console non avendo il numero max di player a 32
per il resto sono veramente indeciso perchè cod mi piace cosi comè uguale ai predecessori..peròò
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
mmm dovrei giocare mw3... ah no, aspetta, ho già giocato a black ops :3 quindi è la stessa cosa. Per me vince Battlefield, tralasciando la campagna (che io non considererei per entrambi visto il genere), grazie al multiplayer molto più tattico e profondo (grazie anche ai veicoli e alle mappe veramente grandi) e in generale un comparto tecnico rinnovato e migliore seppure non perfetto. Ma c'è da dire che io non ho mai apprezzato il run and gun di call of duty anche perchè perfino mio fratello che odia gli FPS riesce a diventare bravo con CoD.

Come prima cosa dico...ma perchè cavolo parlate senza provare prima i giochi cristo santo?

Cmq sono arrivato leggermente oltre la metà di entrambe le campagne e per ora (grafica a parte) a mio parere vince cod. La storia è veramente ben fatta.

Per quanto riguarda il multi son gusti, quello di BF3 non mi dispiace, ma preferisco anche qui quello di MW3, poichè quelli che tu dai come pregi (mappe enormi, veicoli e un multi "tattico", ovvero trovare l'appizzamento giusto, ergo camperare) non mi va a genio. Con questo non voglio dire che BF3 sia una bufala, anzi, è un grandissimo FPS. Ma MW3 mi dà proprio quello che cercavo (grafica a parte, ma a parer mio è l'ultima cosa quella)
 

ceri1992

Member
Come prima cosa dico...ma perchè cavolo parlate senza provare prima i giochi cristo santo?

Cmq sono arrivato leggermente oltre la metà di entrambe le campagne e per ora (grafica a parte) a mio parere vince cod. La storia è veramente ben fatta.

Per quanto riguarda il multi son gusti, quello di BF3 non mi dispiace, ma preferisco anche qui quello di MW3, poichè quelli che tu dai come pregi (mappe enormi, veicoli e un multi "tattico", ovvero trovare l'appizzamento giusto, ergo camperare) non mi va a genio. Con questo non voglio dire che BF3 sia una bufala, anzi, è un grandissimo FPS. Ma MW3 mi dà proprio quello che cercavo (grafica a parte, ma a parer mio è l'ultima cosa quella)

diciamo che uno prendi fucile e corri per la mappa e spari di qua e di la (cod) uno invece ha bisogno di tatticità, che se fai come in cod sei più morto che vivo, quindi hanno 2 stili diversi, e ovvio ognuno ha i suoi, l'unica cosa è che per mw3 è la stessa cosa di bo, di mw2 e mw,ergo sono 4 giochi diciamo uguali, ma spacciati per diversi, si non metto in dubbio che la campagna di mw3 sia bella, anzi, però è solo che è il 4 gioco che viene offerto di cod che è sempre quello, solo con qualcosina di diverso nel multi...
 
Ragazzi...dopo 3 ore di gioco, dico solo che è stupendo...ed è fantastico sentire quelli che facevano i gradassi su BBC2, nascondersi dietro un "non mi piace" solo perchè stanno facendo schifo! XD
 

War

Member
Ragazzi...dopo 3 ore di gioco, dico solo che è stupendo...ed è fantastico sentire quelli che facevano i gradassi su BBC2, nascondersi dietro un "non mi piace" solo perchè stanno facendo schifo! XD

In questi giorni ho letto di tutto su questo titolo, da giocatori che lamentavano la presenza di troppi veicoli sulla mappa alla difficoltà nel riuscire a mirare o a sparare, altri invece che si la mentavano della grandezza delle mappe... da spanciarsi da ridere. :D
 
Ero titubante sul fare sta domanda/proposta...ma dato che in giro non trovo nulla...chiedo a voi...

Non trovo indicazioni su cosa è meglio di cos'altro...e l'idea di una guida sul "come creare la classe perfetta per classe" mi è passata per la mente...

Con la quantità di sblocchi disponibili, mettersi a provare tutte le combinazioni ci si mette una vita, ma usando il sapere condiviso credo si possa mettere assieme un po di cose che potrebbero aiutare a creare una squadra migliore...

Io adoro il recon, e per ora mi sono abituato ad usare l'SKS con mirino 12x balistico e bipiede più soppressore di fiamma, con un po di pratica non è male, mi sembra che tra gli sblocchi ho anche SVD e MK11, e sta sera vedrò di provarli...

Dite che mettere assieme le esperienze di molti potrebbe portare a creare, per ogni classe, il soldato perfetto? (con le vari sfumature per assalto e supporto e se si è in squadra o meno)
 

War

Member
Ragazzi, ma c'è qualcuno oltre a noi del GTI che ci gioca su xbox!? Ci serve gente per divertirci di più!

Io ormai per motivi di tempo ormai ci gioco solo la domenica mattina e qualche volta la sera, se vuoi aggiungimi pure.
Attimi di comicità quando oggi ho preso un caccia e dopo appena 30 secondi di volo, in perfetto stile Kamikaze, colpisco in pieno un elicottero nemico uccidendo tre avversari.:rulez:
Per tornare in tema "i bimbiminkia non imparano mai", stasera ho accoltellato per tre volte consecutive e nello stesso punto (la mappa del metrò, la casa che si affaccia sulla bandiera "A") sempre lo stesso giocatore che al terzo accoltellamento mi ha mandato un messaggio stile sms dove cercava me i miei parenti. :)
Sò bei momenti. :asd:
 
Ti aggiungo allora...
Notizia flash, per PS3 Back to Karkand arriva il 6 Dicembre, mentre PC e Xbox si parla del 13...qualcuno sa confermarmi l'esatrtezza dei dati?
 
Ragazzi, ho appena provato B2K, la distruzione è realmente migliorata, e le mappe non sono un semplice porting, si sono trasformate ed evolute come non so cosa! Figata!!!
 
Top