Battlefield 3

ceri1992

Member
Purtroppo siamo stati abituati male :/
Per esempio io trovo molto carina la copertura che c'è in Call of Juarez e mi chiedo perchè non sia stata inserita in altri fps

@ceri: credo che la beta sia anche per testare le effettive potenzialità dei server ed eventualmente sistemarle per quanto sarà disponibile il gioco. EA non è stupida in quanto a server ;)

si si non ho dubbi ma questi problemi che ho riscontrato nella beta li ho riscontrati spesso anche in bad company 2..

pissio

Osservatore di eclissi
mai successo di aver problemi con BC2, ogni tanto il gioco si "piantava" perchè perdeva la connessione, ma personalmente mi sarà successo 1 o 2 volte massimo

ceri1992

Member
mai successo di aver problemi con BC2, ogni tanto il gioco si "piantava" perchè perdeva la connessione, ma personalmente mi sarà successo 1 o 2 volte massimo

l'avevi preso al d1 bbc2??? perchè se così non fosse allora è normale che non abbia riscontrato problemi, i problemi ci sono state le prime 2 settimane dall'uscita, e ricordo che avevano pure messo il messaggio che c'erano problemi coi loro server...

pissio

Osservatore di eclissi
l'avevi preso al d1 bbc2??? perchè se così non fosse allora è normale che non abbia riscontrato problemi, i problemi ci sono state le prime 2 settimane dall'uscita, e ricordo che avevano pure messo il messaggio che c'erano problemi coi loro server...

l'ho finito ancora prima che il d1 arrivasse visto che lo fecero uscire qualche giorno prima :D
te l'ho detto, mi si sarà sconnesso 1 o due volte quando ci ho giocato, probabilmente a mio fratello sarà successo di più avendoci giocato più di me

ceri1992

Member
l'ho finito ancora prima che il d1 arrivasse visto che lo fecero uscire qualche giorno prima :D
te l'ho detto, mi si sarà sconnesso 1 o due volte quando ci ho giocato, probabilmente a mio fratello sarà successo di più avendoci giocato più di me

però aspetta tu lo hai preso per la ps3??? perchè io parlo di xbox, e ricordo che io e altri 10 miei amici in quel periodo avevamo lo stesso identico problema...

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Cosa non ti piace Dark?

Apparte le tanto attese sulla grafica, per quanto mi riguarda, mi ha deluso.. nè più nè meno di call of duty. Per molti versi invece è praticamente identico.

E poi non mi coinvolge, non mi prende, il multiplayer non mi dice nulla, a tratti è troppo confusionario.

Ma è una questione personale di gusti, credo :)

Ovviamente è pur sempre una beta

el_barto_84

Active Member
Consufianario quanto quello di MW? Se lo hanno reso allo stesso livello siamo messi male :/

Considera che la grafica è normale che non sia ad alti livelli visto che la beta è basata sul multiplayer. Bisogna vedere come si comporterà nella campagna.

federossoblu

Ant of the Sky
Consufianario quanto quello di MW? Se lo hanno reso allo stesso livello siamo messi male :/

Considera che la grafica è normale che non sia ad alti livelli visto che la beta è basata sul multiplayer. Bisogna vedere come si comporterà nella campagna.

Sulla campagna singleplayer ho dei brutti presentimenti... ho letto l'articolo di uno che ha giocato al sp e c'era scritto che il gioco era quasi su binari, ancora più che in bbc2 (dove tutto sommato si potevano avere approcci diversi alla battaglia -seppur pochi rispetto al primo). Per quanto riguarda il fatto che sembra confusionario, personalmente penso sia merito della mappa (che tralaltro non permette neanche di usare veicoli), anche se però rispetto al run and gun di cod la differenza è evidente.

Ovviamente pretendo di essere smetito riguardo al sp dalla qualità effettiva del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
Apparte le tanto attese sulla grafica, per quanto mi riguarda, mi ha deluso.. nè più nè meno di call of duty. Per molti versi invece è praticamente identico.

E poi non mi coinvolge, non mi prende, il multiplayer non mi dice nulla, a tratti è troppo confusionario.

Ma è una questione personale di gusti, credo :)

Ovviamente è pur sempre una beta

beh tieni conto che è una beta quindi la grafica non puo essere quella definitiva e stupefacente del gioco completo, poi per il tratto confusionario, beh è la mappa che lo rende tale secondo me, se fai caso ci sono moltissime imperfezioni, diciamo bug in partita, per me invece promette già moltissimo, e tengo molto conto che è solo una beta...

Ragazzi, solo una cosa...non riesco a capire la gravità sui colpi sparati, eccetto per l'RPG non riesco a capire bene il tutto, mentre in BBC2 riuscivo benissimo, qui non ci capisco na mazza...qualcuno ha avuto le mie stesse difficoltà con la gravità?