X360 Battlefield bad company 2 o Modern Warfare 2 ??

LOACKER

Veterano di GameSource
quale è meglio Tra battelfield bad company 2 e Modern Warfare 2

Per me è meglio Battlefield per gli effetti e il gioco di squadra i mezzi e tutte le armi stupende :nuts: :D
 

pitorius86

Nuovo utente
sono due approcci al mondo degli fps bellici completamente diversi, mw2 non vuole minimamente cercare il realismo e punta tutto sull'esplosività delle situazioni, bc 2 invece vuole puntare più sul realismo, a me sono piaciuti molto entrambi, anche se alla fine non mi hanno catturato appieno come ha fatto invece il primo modern warfare..c'era qualcosa che andava limata meglio in entarmbi..
 

LOACKER

Veterano di GameSource
sono due approcci al mondo degli fps bellici completamente diversi, mw2 non vuole minimamente cercare il realismo e punta tutto sull'esplosività delle situazioni, bc 2 invece vuole puntare più sul realismo, a me sono piaciuti molto entrambi, anche se alla fine non mi hanno catturato appieno come ha fatto invece il primo modern warfare..c'era qualcosa che andava limata meglio in entarmbi..

si bbc2 è più realistico ma mw2 ha uno scorrimento di gioco più veloce:D
 

Novecento900

Dis-Member
uh, allora, qui c'è da parlare molto.
Premetto che questi giochi così, di "guerra moderna" mi stanno proprio sulla bocca dello stomaco.
Ho preso entrambi i giochi per giocarci con gli amici, e per questo mi sento abbastanza in "carica" per dire di più su questi due giochi.Inanzitutto, partiamo dal fatto che la guerra realistica, non è per niente così, cioè, perchè se ti sparo 2 colpi addosso, sei morto, nella realtà. Qui addirittura servono DUE colpi di cecchino per uccidere. Quindi lasciamo perdere il realismo. Come gioco, mi ha fatto incazzare di meno Bad Company 2, quindi mi sento di dire che è meglio quello di tutti e due, ma non che sia un gran gioco.
 

LOACKER

Veterano di GameSource
uh, allora, qui c'è da parlare molto.
Premetto che questi giochi così, di "guerra moderna" mi stanno proprio sulla bocca dello stomaco.
Ho preso entrambi i giochi per giocarci con gli amici, e per questo mi sento abbastanza in "carica" per dire di più su questi due giochi.Inanzitutto, partiamo dal fatto che la guerra realistica, non è per niente così, cioè, perchè se ti sparo 2 colpi addosso, sei morto, nella realtà. Qui addirittura servono DUE colpi di cecchino per uccidere. Quindi lasciamo perdere il realismo. Come gioco, mi ha fatto incazzare di meno Bad Company 2, quindi mi sento di dire che è meglio quello di tutti e due, ma non che sia un gran gioco.

non sono totalmente d'accordo cmq son due generi uguali ma difficilmente paragonabili ognuno a delle cose ke mankano all altro :D
 

zioprensin

Nuovo utente
Assolutamente Bad Company; Sia per quanto riguarda la campagna ma sopratutto e sottolineo sopratutto per l'online che è davvero qualcosa di fantastico. Forse potevano essere sviluppate 1-2 mappe in più ma ti assicuro che io non mi annoio mai di giocarci. :D
 

ShisenKai

Member
Se mi dici in che cosa non sei d'accordo magari...
Comunque Bad company è molto più "leggero" di bad company...

Cioè? o_O
Cmq penso che mi limiterò a votare per MW2 sia perchè non ho giocato a bad company e sia perchè la trama, la giocabilità e la disponibilità di armi mi piacciono e sono superiori a molti giochi di guerra che conosco e a cui ho giocato :)
 

Novecento900

Dis-Member
Cioè? o_O
Cmq penso che mi limiterò a votare per MW2 sia perchè non ho giocato a bad company e sia perchè la trama, la giocabilità e la disponibilità di armi mi piacciono e sono superiori a molti giochi di guerra che conosco e a cui ho giocato :)

Bad company l'ho trovato molto meno incazzevole di Modern Warfare 2, che mi sembra proprio improponibile.
 

gioseph

Active Member
A me sono piaciuti entrambi anche se preferisco di più Modern Warfare 2 poichè l'ho giocato più volte offline con i miei amici...
 

rob

Nuovo utente
per è meglio bad company 2 leggermente di mw2 perchè gli oggetti case ecc sn distruttibili solo per questo
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
secondo me meglio Modern Warfare 2 molto meglio in grafica in armi e online :)
Spero tu sia ironico lol il motore di MW2 è un motore di 4 anni fa che faceva era normalissimo a quel'epoca adesso è olderrimo mentre il frostbyte è uno dei migliori motori in circolazione D:
Comunque se vuoi "divertirti" mw2 se vuoi un gioco serio BBC2
 
Top