FF IX Beatrix.....

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
no, ha ragione cloud stanno benissimo insieme, e poi alla fine steiner è impavido(andateci voi a combattere contro quei superboss tipo ozma) anche se però è un po' imbranato,
stanno benissimo, hanno anche qualche abilità in comune :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi secondo voi stanno cosi bene steiner e beatrix insieme?io vedrei steiner con quina!ah ah ah aha hah :>
bellarinoa, ti posso dire una cosa? questo è l'unico thread che hai aperto oggi che non dovrebbe essere chiuso... gli altri affrontavano TUTTI argomenti trattati altrove.... ti prego usa la funzione search (la vedi? lì, in alto, vicino alle bandiere :>) e ricerca un argomento. se esiste già un thread su quell'argomento potrai postare là la tua opinione, ok?

tornando a beatrix.... è mitica e bellissima, certamente un ottimo personaggio anche psicologicamente, nonostante sia secondario. che ci fa con steiner.... entrambi vedono i propri valori crollare, per questo sono stati messi a contatto. solo che lei è troppo bella per lui, quando mai accadrebbe nella relatà una cosa così? ah beh, è in Final Fantasy... :D
 

Riku

The Unforgiven
Bahamut Zero ha detto:
tornando a beatrix.... è mitica e bellissima, certamente un ottimo personaggio anche psicologicamente, nonostante sia secondario. che ci fa con steiner.... entrambi vedono i propri valori crollare, per questo sono stati messi a contatto. solo che lei è troppo bella per lui, quando mai accadrebbe nella relatà una cosa così? ah beh, è in Final Fantasy... :D

non posso dire altro che... quoto :D
 

Sephiroth75

L'eremita
Beh, nonostante Beatrix sia stupenda e Steiner uno "sfigato", io ce li vedo bene insieme: hanno entrambi gli stessi valori e principi....... Forse stanno meglio loro insieme che gli stessi protagonisti:quasi che la coppia del gioco siano Beatix e Adalberto! L'unico rimpianto è che Beatrix non sia un personaggio giocabile sempre!!!!:(
 

folgore-astrale

japan-kris return
ma scusate....quand'è che beatrix dice di amare steiner?io questo nn me lo ricordo,tuttavia
se a lei gli va bene lui "auguri e figli maschi" no? :D :D
 

Sephiroth75

L'eremita
folgore-astrale ha detto:
ma scusate....quand'è che beatrix dice di amare steiner?io questo nn me lo ricordo,tuttavia
se a lei gli va bene lui "auguri e figli maschi" no? :D :D
Non lo dice apertamente, ma la loro storia è sotto gli occhi di tutti (i giocatori :D )!!
 

folgore-astrale

japan-kris return
proprio cosi! :)
visto che siamo in argomento beatrix stavo pensando per quale motivo nn si puo equipaggiare la save the queen a steiner.......mah :rolleyes:
un motivo ci sarà,no?
 
Top