Jed ha detto:A quanto ne so c'è solo la prima serie e film (non parlo nemmeno del manga perchè cowboy bebop è uno dei pochi anime che superano la versione a fumetti) e sinceramente mi va bene così, Spike muore insieme a Vicious ed è un finale bellissimo secondo me, triste quanto basta per colpirti davvero e lasciarti qualcosa dentro, diversamente da quanto succede con i manga/anime della serie "pace, amore e tante coccole" con i soliti finali boriosi e ripetitivi
kanamechidori ha detto:L'anime di cowboy bebop per me è mitico, anzi è il mio preferito in assoluto!!!(il finale è meraviglioso) come manga nn so bene a quale vi riferite...io ho letto i tre volumetti guns special di Yutaka Nanten e cmq li ho trovati molto belli!!!!
SEE YOU SPACE COWBOYS...
kanamechidori ha detto:E del film ke ne pensate? a me è piaciuto tanto, secondo me è uno di quei film ke va rivisto sempre di tanto in tanto, sia per la storia, per la regia, per i disegni, per la colonna sonora, e insomma un po' per tutto!!!!
OminoBlando ha detto:Anche a me è piaciuto moltissimo!!La colonna sonora soprattutto è spettacolare ...
Hellsing86 ha detto:Io il film non l'ho visto XD