Bebop

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Bellissimo, un anime fatto molto bene, purtroppo non ho il manga.
Ho appena scoperto l'esistenza del film che mi dovrò procurare, per quanto riguarda le sigla secondo me quella di chiusura è sensazzionale, veramente bella.
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
Anime caruccio :) ho iniziato ad apprezzarlo davvero solo dopo l'avvento di Fay e di Ed ;)
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
grazie :)
qual'è il vostro personaggio preferito?Io sono tra Fay e il fratello di Spike :)
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
io purtroppo ho letto soltanto il 1 manga e ho visto quasi tutto l'anime, e concordo nel fatto che l'anime è migliore del manga. in se per se CB mi è piaciuto molto, almeno è un giallo che ti fa appassionare di più rispetto a un "detective conan"

edit: per il personaggio, no credi sia una domanda un pò assurda (almeno dal punto di vista maschile) XD XD
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
latrama inizialmente è quasi soffocata dalle innumerevoli taglie/missioni ecc...però un pò + avanti pian piano si svela e l'Anime diventa fantastico :)

Il fiinale qui era che Spike moriva vero?
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
USMCuper ha detto:
io purtroppo ho letto soltanto il 1 manga e ho visto quasi tutto l'anime, e concordo nel fatto che l'anime è migliore del manga. in se per se CB mi è piaciuto molto, almeno è un giallo che ti fa appassionare di più rispetto a un "detective conan"

edit: per il personaggio, no credi sia una domanda un pò assurda (almeno dal punto di vista maschile) XD XD

non toccare l'appassionantissimissimo detective conan!!un capolavoro......................................................................................................................................................
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
bhè...questo è tutto da discutere :) però andremmo OT :) dico solo che se l''hanno eliminato(boh forse temporaneamente)dalla programmazione di Italia 1 un motivo ci sarà :cool: :D
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
uhao,un'altra vittima mietuta dalla mia firma...leggila.....cmq era ironia purissima e limpidissima quella del mio post!!perchè nessuno mi capisce?!??!haha tra poco impazzirò,lo so
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
VincentVega ha detto:
non toccare l'appassionantissimissimo detective conan!!un capolavoro......................................................................................................................................................

be, il mio era un'opinione personale, poi se la tua era una battuta, siamo sulla stessa lunghezza d'onda XDXDXDXDXD
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
VincentVega ha detto:
uhao,un'altra vittima mietuta dalla mia firma...leggila.....cmq era ironia purissima e limpidissima quella del mio post!!perchè nessuno mi capisce?!??!haha tra poco impazzirò,lo so
sorry ^///^ non volevo farti compiere un altro passo verso la pazzia XD
e solo che...non ho colto l'ironia :)