Bebop

Iverson

Nuovo utente
14 Marzo 2005
35
0
1
34
Vorrei sapere se hanno fatto una 2° serie di Cowboy bebop.Qualcuno lo sa?Finisce troppo male...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
A quanto ne so c'è solo la prima serie e film (non parlo nemmeno del manga perchè cowboy bebop è uno dei pochi anime che superano la versione a fumetti) e sinceramente mi va bene così, Spike muore insieme a Vicious ed è un finale bellissimo secondo me, triste quanto basta per colpirti davvero e lasciarti qualcosa dentro, diversamente da quanto succede con i manga/anime della serie "pace, amore e tante coccole" con i soliti finali boriosi e ripetitivi
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Jed ha detto:
A quanto ne so c'è solo la prima serie e film (non parlo nemmeno del manga perchè cowboy bebop è uno dei pochi anime che superano la versione a fumetti) e sinceramente mi va bene così, Spike muore insieme a Vicious ed è un finale bellissimo secondo me, triste quanto basta per colpirti davvero e lasciarti qualcosa dentro, diversamente da quanto succede con i manga/anime della serie "pace, amore e tante coccole" con i soliti finali boriosi e ripetitivi

sono assolutamente d'accordo....ho letto i manga e non reggono affatto con l'anime, strano ma vero... e poi sì il finale è sublime...ho pianto per la tristezza, ma un finale così calza proprio a pennello....è come l'ultima pennellata di un'opera d'arte...
grande, space cowboy...
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
L'anime di cowboy bebop per me è mitico, anzi è il mio preferito in assoluto!!!(il finale è meraviglioso) come manga nn so bene a quale vi riferite...io ho letto i tre volumetti guns special di Yutaka Nanten e cmq li ho trovati molto belli!!!!

SEE YOU SPACE COWBOYS...​

Faye30.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
kanamechidori ha detto:
L'anime di cowboy bebop per me è mitico, anzi è il mio preferito in assoluto!!!(il finale è meraviglioso) come manga nn so bene a quale vi riferite...io ho letto i tre volumetti guns special di Yutaka Nanten e cmq li ho trovati molto belli!!!!

SEE YOU SPACE COWBOYS...​

Faye30.jpg

i tre special sono belli, ma il manga è purtroppo molto scarno e poco incisivo rispetto all anime (io l ho letto fino al 7 dopo non sono andato piu avanti)
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
E del film ke ne pensate? a me è piaciuto tanto, secondo me è uno di quei film ke va rivisto sempre di tanto in tanto, sia per la storia, per la regia, per i disegni, per la colonna sonora, e insomma un po' per tutto!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Colonna sonora, regia, disegni ok, ma per quanto riguarda la trama il film vale poco, almeno se lo mettiamo in confronto con la serie
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
kanamechidori ha detto:
E del film ke ne pensate? a me è piaciuto tanto, secondo me è uno di quei film ke va rivisto sempre di tanto in tanto, sia per la storia, per la regia, per i disegni, per la colonna sonora, e insomma un po' per tutto!!!!

Anche a me è piaciuto moltissimo!!La colonna sonora soprattutto è spettacolare :D ...
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
OminoBlando ha detto:
Anche a me è piaciuto moltissimo!!La colonna sonora soprattutto è spettacolare :D ...

Quale canzone preferisci della colonna sonora del film?a me piacciono tutte ma dovendo scegliere dico Gotta Knock a Little Harder.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Miglior Anime ke abbia mai visto...personaggi Mitici...trama eccezionale...colonna sonora indimenticabile!!!... voto 10 +++...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
riesumando vecchi 3ed guarda un po cosa trovo...

cowboy bebop...nn c'è che dire grande anime...grande yoko kanno sempre la migliore...inoltre poco tempo fa è stato ritrasmesso su mtv quindi ci saranno nuovi fan...quindi riporto alla luce questo post dicendo...DITE LA VOSTRA?????????