Bebop

Bellissimo, un anime fatto molto bene, purtroppo non ho il manga.
Ho appena scoperto l'esistenza del film che mi dovrò procurare, per quanto riguarda le sigla secondo me quella di chiusura è sensazzionale, veramente bella.

io purtroppo ho letto soltanto il 1 manga e ho visto quasi tutto l'anime, e concordo nel fatto che l'anime è migliore del manga. in se per se CB mi è piaciuto molto, almeno è un giallo che ti fa appassionare di più rispetto a un "detective conan"

edit: per il personaggio, no credi sia una domanda un pò assurda (almeno dal punto di vista maschile) XD XD

latrama inizialmente è quasi soffocata dalle innumerevoli taglie/missioni ecc...però un pò + avanti pian piano si svela e l'Anime diventa fantastico :)

Il fiinale qui era che Spike moriva vero?

USMCuper ha detto:
io purtroppo ho letto soltanto il 1 manga e ho visto quasi tutto l'anime, e concordo nel fatto che l'anime è migliore del manga. in se per se CB mi è piaciuto molto, almeno è un giallo che ti fa appassionare di più rispetto a un "detective conan"

edit: per il personaggio, no credi sia una domanda un pò assurda (almeno dal punto di vista maschile) XD XD

non toccare l'appassionantissimissimo detective conan!!un capolavoro......................................................................................................................................................

bhè...questo è tutto da discutere :) però andremmo OT :) dico solo che se l''hanno eliminato(boh forse temporaneamente)dalla programmazione di Italia 1 un motivo ci sarà :cool: :D

uhao,un'altra vittima mietuta dalla mia firma...leggila.....cmq era ironia purissima e limpidissima quella del mio post!!perchè nessuno mi capisce?!??!haha tra poco impazzirò,lo so

VincentVega ha detto:
non toccare l'appassionantissimissimo detective conan!!un capolavoro......................................................................................................................................................

be, il mio era un'opinione personale, poi se la tua era una battuta, siamo sulla stessa lunghezza d'onda XDXDXDXDXD

VincentVega ha detto:
uhao,un'altra vittima mietuta dalla mia firma...leggila.....cmq era ironia purissima e limpidissima quella del mio post!!perchè nessuno mi capisce?!??!haha tra poco impazzirò,lo so
sorry ^///^ non volevo farti compiere un altro passo verso la pazzia XD
e solo che...non ho colto l'ironia :)

Indietro