Bei videogames a poco prezzo!?

Ghigu

Nuovo utente
Vi è mai capitato di acquistare per pochissimi euro un gioco che poi si è rivelato un vero capolavoro? A me sì, con una rivista, qualche anno fa, per soli 2.90 euro mi sono portato a casa il gioco gestionale Vegas, un titolo non famosissimo, ma che mi ha incollato al monitor per settimane intere!
 

Ascalon95

Member
Forse non lo conoscete comunque, il gioco in questione e Gettin Up preso con un solo euro in piu assieme ad un rivista ( spesa compressiva circa 8 euro)
 

Drenix

Member
basta che aspetti un paio di mesi dall'uscita e tutti i videogame che si vogliono scenderanno di botto e saranno acquistabili u.u
 

gioseph

Active Member
Sinceramente non mi è mai capitato di comprare un gioco a tipo 10-15 euro, anche se era usato.. Ovviamente parlo di xbox 360, per il resto ne ho trovati a questo prezzo XD
 

Ascalon95

Member
ah giusto un altro ottimo acquisto fatto di recente è stato dead space, comprato da un amico per circa 5 euri ( gioco praticamente sigillato XD )
 

drago 2

Member
basta che aspetti un paio di mesi dall'uscita e tutti i videogame che si vogliono scenderanno di botto e saranno acquistabili u.u

dipende dai giochi ad esempio oggi sono andato al gamestop e ci stava enslaved, non lo so se lo conoscete, usato che costava sui 45€, ripeto usato. Ed è uscito da tre quattro mesi.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
dipende dai giochi ad esempio oggi sono andato al gamestop e ci stava enslaved, non lo so se lo conoscete, usato che costava sui 45€, ripeto usato. Ed è uscito da tre quattro mesi.

Un furto a mano armata!!!

Comunque basta farsi un giro su steam nel periodo natalizio per fare grandi affari!!
 
Top