Bei videogames a poco prezzo!?

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Il primo Uncharted, pagato 7 Euro da Blockbuster (usato) perchè aveva la confezione un po' rovinata... inutile dire che è stato amore a prima vista! Diciamo che mi sono poi rifatto comprando la collector's edition del 2 al day one!

gioseph

Active Member
Il primo Uncharted, pagato 7 Euro da Blockbuster (usato) perchè aveva la confezione un po' rovinata... inutile dire che è stato amore a prima vista! Diciamo che mi sono poi rifatto comprando la collector's edition del 2 al day one!

Certo che a 7 euro è davvero un affare, della copertina poco importa no? Le trovassi io queste offerte XD

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Direi comunque di aver fatto un affare da poco comprando Alan Wake e Batman Arkaham Asylum per x360 a 29 euro in tutto :asd:
Nuovi ovviamente, pal uk :sisi:

1,90 euro tomb raider anniversary per pc con una rivista, questo è il prezzo minore che abbia mai preso per un gioco, poi prezzi buoni parasite eve 2 28000 lire circa metal gear solid edizione speciale contenente anche il cd special mission circa 30000 lire e infine final fantasy 8 non platinum a 49000 lire direi ottimi affari ho fatto relativi al tempo che li ho presi

Dardan87

Nuovo utente
dipende dai giochi ad esempio oggi sono andato al gamestop e ci stava enslaved, non lo so se lo conoscete, usato che costava sui 45€, ripeto usato. Ed è uscito da tre quattro mesi.

Online lo trovi nuovo a 17€ spedizione incluse :)

Io solitamente nei giochi spendo sempre quel tanto comprandoli pochi mesi dopo l'uscita.

Altrimenti via PC a natale ho fatto acquisti a manetta con i supersconti Steam con Burnout, Hitman Blood Money, Operation Flashpoint Dragon Rising spendendo massimo 3€ per ognuno. Oppure ultimissimo Battlefield BC2 a 5€ :)

Alexisfire

Nuovo utente
Alpha Prime, 2.90, nuovo, spedizione inclusa :D
Di recende Bloody Good Time, con le offerte di Steam preso a 3.74, mi ha tenuto impegnato più di un mese (a dire la verità è ancora installato...giusto in caso ;))

Danix92

Member
Penso sia diverso perchè nel topic date indicato si cerca di trovare un gioco da comprare, mentre invece qui si chiede se si è riusciti a trovare un gioco a basso prezzo e quale questo sia XD

no nel post "i migliori acquisti" si parla dei giochi gia comprati che vi hanno tenuti in poltrona e col joystick in mano x settimane... :)

cmq credo che il mio migliore acquisto sia stata la SE di dmc a 24 euro (credo prezzo di lancio :hmm:)

Ghigu

Nuovo utente
Mio fratello mi ha suggerito Serious Sam 2, soli 3.90 + rivista + cd con qualche demo e software (anche se io per quel gioco non avrei speso neanche 10 cent)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Steam + periodo di offerte = ottimi giochi a prezzi stracciati. Ad esempio la trilogia di Prince of Persia a € 2,49 l'uno, i GTA dal primo al San Andreas, Vice City compreso, a € 7,49 (in totale, € 1,50 l'uno) e l'Orange Box con Half-Life + ep. 1 e 2, Portal e Team Fortress 2 a € 5,75.

bad_hunter

Metroid Hunter
Ora che mi viene in mente ho fatto su steam un affare imbattibile, Portal a......0 euro, lo regalavano!!!!

Anche alien swarm a 0 euro fù un affare!