Varie bel sogno

Dark_roberto

Eroe della oscurita
be

anke un film di FF miskiato a KH nn sarebbe nemaco male :D :D :D
o al massimo fare il film di FK(il libro ke sto scrivendo ke strovate su fan fic )
ke parla sia di FF e sia di KH :> :> :> :> :> :>
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
E fare invece una trilogia dei migliori Final Fantasy ovviamente in versione Film? :D

Evitando di fare cose che seppur ben eleborate graficamente risultano estranee completamente alla storia
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark_roberto ha detto:
anke un film di FF miskiato a KH nn sarebbe nemaco male :D :D :D
o al massimo fare il film di FK(il libro ke sto scrivendo ke strovate su fan fic )
ke parla sia di FF e sia di KH :> :> :> :> :> :>

ma dove sono i sogni? questi sono veri e proprio incubi, spero per la SE che non gli venga mai in mente di fare st....ate simili. Percarita di dio ragazzi siamo seri
 

Annie

Cosplayer + Killer
FF mightyduck ha detto:
bè una cosa del genere l'hanno già fatta diversi anni fa con Ehrgeiz, dove c'erano Cloud, Tifa, Sephiroth. Bè non sarebbe male in effetti!

Ehrgeiz a me piaceva,anche se preferirei qualcosa più action e non un picchiaduro(anche se in Ehrgeiz c'era anche una modalità tipo action-rpg giusto?)..sarebbe bello poter usare gunblade e magie varie a nostro piacimento :D !
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì e poi oltre ai personaggi di Kh e FF potremmo metterci Crash Bandicoot che raccoglie le mele mentre mila e shiro fanno una schiacciata sulle ballerine volanti...

P.S.Ehrgeiz in tedesco significa ambizione. :cool:
 

DarkAnima

Active Member
*auron* ha detto:
se è per questo io ho sognato un nuvo film della square-enix ambientato in una fusione di kh e ff7
vabbe in kh ci sono già i personaggi di ff7 quindi non mi dispiacerebbe un film di kh basta che sia bello quanto ff7ac altrimenti lasciamolo vagare libero nei sogni
 
Top