FFVII DoC bellezza del gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Demyx

Notturno Melodico
i giochi di sparatutto non mi erano mai piaciuti... ma per dirge of cerberus è diverso!!! mi è piaciuto molto questo gioco!!! la storia a mio parere è fatta bene, e anche la giocabilità non è male... e poi il protagonista è il grande vincent valentine!!! altro che cloud, come alcuni dicono!!! sarebbe stato noioso avere cloud di nuovo protagonista di un gioco... ormai la sua storia la conosciamo abbastanza!!! l'idea di mettere come protagonista un pg misterioso come vincent è stata azzeccatissima!!! almeno abbiamo capito piu cose sul suo passato...
 

Zell91

Member
A mio parere (come gioco di sparatutto) è venuto abbastanza bene. Contando anche il fatto che questo è il loro primo gioco di sparatutto.
 

Sick Boy

Bukowskiano
Nerodmc4 ha detto:
poi invece di vincent potevano farci usare cloud con la sua nuovissima spada.......forse il gioco sarebbe migliorato....parecchio.

in compenso puoi usare cait sith!:D

a me non è che sia piaciuto tantissimo, ma non è neanche un titolo da buttare!
oltretutto è sempre bello rivedere gli eroi di ff7 in computer grafica di ultima generazione!
 

Tidus1989

Blitzer
secondo me, come gioco nn ha deluso le aspettative, l'unica pecca era il fatto che chiamandosi ff, forse tutte le persone si aspettavano un GDR :D (compreso io)
 

Sick Boy

Bukowskiano
Tidus1989 ha detto:
secondo me, come gioco nn ha deluso le aspettative, l'unica pecca era il fatto che chiamandosi ff, forse tutte le persone si aspettavano un GDR :D (compreso io)

no beh, lo si sapeva che non sarebbe stato un gdr.
giravano voci che il gioco sarebbe stato più simile a un devil man cry (non ci ho mai giocato a dmc, quindi non so dirti se è vero o no!)
 
A me piace: ha una storia abbastanza buona ( e finalmente sephiroth nn c' entra nulla con i mali del mondo !! ) e l' unico difetto che ho trovato è data dai soli 3 modelli di armi !!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
beh...non male..secondo me..hanno un po modificato lo stile..e per essere il loro primo sparatutto è molto buono..meglio di case editrici di giochi che producono solo sparatutto...
buona grafica,buona giocabilità,mira semplice non come in certi sparatutto impossibili da governare con l analogico della ps2...
forse un po strano il fatto di avere un solo pg,strano passo per la Square...però del resto..bella trama, un po corta visto che l ho finito in 3 giorni...bella innovazione lo scambio dell esperienza in gil..moolto ambiguo il sistema di livellamento visto che non ti puoi fermare a livellare come nei precedenti ma devi andare avanti nella storia...
concordo col fatto che se avessero inserito un altra volta cloud sarebbe come fare un remake di FF7..ma non mi sarebbe dispiaciuto andare in giro a spadate..
 

Ryo

Member
Secondo me però pecca un pò in fatto di libertà nei movimenti..sarebbe stato più bello se si poteva sfruttare di più le ambientazioni soprattutto negli scontri con i boss. A volte non ti fa neanche saltare giù da una rampa di scale..(poi nei filmati fa salti in verticale di 100m)
 

J.I.N.

Nuovo utente
prima di commentare un gioco ce da finirlo...nn si puo dire che un gioco e noisissimo solo quando lo si vede una volta soltanto...quindi se volete commentare dirge of cerberus finitelo prima e poi vedrete che soddisfazioni!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io lo adoro perchè adoro Vincent e Lucrecia, e li adoravo anche molto prima che ipotizassero di fare questo gioco, comunque lo trovo un'ottimo gioco con la pecca di essere troppo corto IMHO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top