Berserk Vs Dragon Ball

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
sfida difficile:D questa secondo voi è meglio il sanguinoso e affascinante berserk o il famossissimo dragon ball?
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
non credo ci sia paragone...
W BERSERK
ps:anke se xò ho visto solo l'anime.mi sto impegnando a comprare il manga su ebay speriamo
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Beh dai,non c'è gara,Dragonball è troppo da bambini,Berserk strastrastravince!!!!!!!W BERSERK!!!!!!!:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
ma non scherziamo oltre al fatto che sono su due generi completamente diversi Dragon Ball non è neanche paragonabile al capolavoro del maestro Miura (anche se negli ultimi numeri sta un po peggiorando)
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Jeegsephirot ha detto:
Diciamo che sono rivolti a due tipi diversi di pubblico,Dragonball è accessibile a tutti con una storia veramente banale e che può stancare coloro che sono abituati ad un genere di manga molto più impegnativo(quelli con la puzza sotto il naso:D:D),Berserk invece è certamente per dei lettori che cercano una lettura(scusate la ripetizione),un po' più impegnativa.Diciamo che sono su due piani diversi.
 

Zack 91

Member
30 Marzo 2006
657
0
10
32
www.ilveccchiofumetto.altervista.org
Vexen91 ha detto:
Diciamo che sono rivolti a due tipi diversi di pubblico,Dragonball è accessibile a tutti con una storia veramente banale e che può stancare coloro che sono abituati ad un genere di manga molto più impegnativo(quelli con la puzza sotto il naso:D:D),Berserk invece è certamente per dei lettori che cercano una lettura(scusate la ripetizione),un po' più impegnativa.Diciamo che sono su due piani diversi.
Dragon ball nn ha la trama banale!!!
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Zack 91 ha detto:
Dragon ball nn ha la trama banale!!!
Beh certamente ha una trama più "intuitiva" di quella di berserk...dai non vorrai paragonarmi la trama di dragonball(che poi era veramente una trama??Per quel che ricordo il fumetto era un susseguirsi di KATAAAAAAAAAAAAAANG e KABOOOOOOOOOOOOOOOM)a quella di Berserk???
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
Akira Toriyama e' stato un genio per inventare un' Anime che ancora martella gli schermi delle nostre TV...il suo disegno e' unico e in effetti e sempre stato portato per storie dalla trama leggera...Ma secondo me non e' lontanamente paragonabile a Berserk che e' un capolavoro di storia e disegno...chi ha visto solo l'anime deve sapere che il fumetto e' 35.000.000 (solo?) di volte piu' bello....inoltre sono una delle poche persone che ancora ama la storia anche nel suo attuale procedere e che pensa che Miura non sia affatto calato anzi sta allargando gli orizzonti della trama secondo me^^
 

folgore-astrale

japan-kris return
10 Marzo 2006
86
0
3
35
a me dragon ball piace cosi tanto che quando sono in giro mi vengono le visioni e credo che una ragazza passante sia c-18 o videl :D :D :D :D :D


ciao ;) ;)