Berserk Vs Dragon Ball

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Berserk come manga in se è troppo superiore, anche contando gli ultimi numeri, db è semplicemente più importante
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Amo tutti e due...Dragon ball mi ha fatto conoscere i manga e ad amarli quindi non posso dire che sia inferiore a Berserk, anche se è la verità...sia per il disegno che per la trama strabatte il manga di Toriyama ma sono troppo affezzionato a Vegeta, alla onda kamehameha, al Torneo tenkaichi e alle sfere del Drago.
Dico solo grazie a tutti e due di esistere...^^
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
ma vogliamo mettere la trama di dragon ball con quella di berserk!!!! berserk è troppo superiore..e poi l'anime nn è nemmeno lontanamente paragonabile all'anime...i disegni sono stupendi ...la caratterizzazione dei pg superba...volete mettere un tizio come friezer alla pari di Grifis!!! certo db è molto bello però ritengo che nn sia paragonabile a berserk
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Jeegsephirot ha detto:
ma non scherziamo oltre al fatto che sono su due generi completamente diversi Dragon Ball non è neanche paragonabile al capolavoro del maestro Miura (anche se negli ultimi numeri sta un po peggiorando)
anche tu hai notato il calo di qualità e trama vero?
cmq berserk è sempre il migliore...... :cool:

ai fan di dragonball...prima di giudicare leggete il manga, non limitatevi a guardare solo il simpatico cartoncino animato per bamibini e censuratissimo su mediaset... :mad:
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Emm...io delle versioni animate non so che farmene, faccio solo il paragane in base al fumetto e Berserk è "ovviamente" superiore, ma Dragon ball è "ovviamente" di piu nel mio cuore :D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
la differenza del cartone dall'anime è enorme in db è troppo censurato...un anime di berserk non verrebbe mai messo su mediaset...sono tutte scene di sesso e sangue ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sephiroth7 ha detto:
la differenza del cartone dall'anime è enorme in db è troppo censurato...un anime di berserk non verrebbe mai messo su mediaset...sono tutte scene di sesso e sangue ^^

eppure ti posso assicurare che è stato trasmesso piu di una volta su italia 1 in tarda serata
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Vero vero...lo facevano verso l'una, però avrò solo visto una puntata perchè hai tempi non mi interessava.
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Sephiroth7 ha detto:
la differenza del cartone dall'anime è enorme in db è troppo censurato...un anime di berserk non verrebbe mai messo su mediaset...sono tutte scene di sesso e sangue ^^
ehm...non per contraddirti....ma circa un anno e mezo fa lo trasmettevano alle 2 di notte ogni martedi...(mediaset di m,,,) era impossibile seguire tutte le puntate senza perdersi qualcosa..a distanza di una settimana è improponibile
in piu, erano piu che censurate...alle due di notte lo censurano! :mad:

io ho fatto una bella cosa...mi sono comprato i dvd originali alla yamato video e l'ho messa in...uhm..si li...a mediaset :D
devo dire che sono stupendi, il prezzo 20€ circa...e sono solo 5 dvd... :rolleyes: