FF I Bestiario (Necroguerriero)

EmaFF

Nuovo utente
Ciao a tutti i fan di FF

Ho iniziato (ma nn è il primo FF :D) la prima saga di Final Fantasy ma non riesco a trovare in nessuna maniera un mostro..si tratta del Necroguerriero.
Ho provato a vedere il thread di "Problemi col bestiario" e comunque ho cercato..ma niente, sono nella Flying Fortress e non riesco a tovarlo..sapreste indicarmi la posizione più o meno esatta? Tipo il piano?
Grazie!

alexander90

Commander from Hell
Ho controllato sul save del gioco+, ma non ce l'ho nemmeno io ç_ç ho tutti i necro, tranne quello...
Cloud, qual'è la fortezza volante??

alexander90

Commander from Hell
Mmm...scusa se lo chiedo, ma nn gioco da molto (gba). Mi è ancora possibile andare, anche se ho già battuto Tiamath? più che altro, come vi si accede? ho un vuoto...

Cloud_Darth

Active Member
E chi se lo ricorda... Anch'io ho giocato a FFI un anno fa circa. Comunque se la Fortezza Volante non è più accessibile dopo aver battuto Tiamat, si può provare nel Tempio del Chaos, visto che dovrebbe trovarsi anche lì.

EmaFF

Nuovo utente
ciao ragazzi scusate se non ho risposto ma ho passato il week end al mare :D

Beh comunque io ho trovato in maniera molto facile il Necroguerriero al 3 piano di Chaos..quindi nella missione dopo la battaglia con Tiamath :) menomale!! oggi proseguirò ancora..grazie a Cloud!