FF XIII Bestiariofaidate2

mastermega

Member
Come ho già fatto per FFXII, questo spazio è dedicato all'immenso mondo dei nemici di FFXIII, se qualcuno ha una difficoltà, curiosità, o pareri personali, quì si può risolvere o soddisfare.
 

xenogearsnh3

Nuovo utente
Ciao Mastermega, io avrei una curiosità: finora per ogni mostro ho i dati al completo, l'unica eccezione è -reggiti forte- il Segnalatore dei primi capitoli. In teoria, essendo d'accompagnamento con i nemici Psicom dovrei ritrovarlo, magari proprio ad Eden, ma nel caso sventurato che non riesca ad avere il bestiario al completo, ci rimetterei un trofeo?
Grazie in anticipo. Lorenzo
 

franky

imperatore
Ciao Mastermega, io avrei una curiosità: finora per ogni mostro ho i dati al completo, l'unica eccezione è -reggiti forte- il Segnalatore dei primi capitoli. In teoria, essendo d'accompagnamento con i nemici Psicom dovrei ritrovarlo, magari proprio ad Eden, ma nel caso sventurato che non riesca ad avere il bestiario al completo, ci rimetterei un trofeo?
Grazie in anticipo. Lorenzo

non non ti preoccupare,l'unico trofeo che ti serve per i mostri è quello di avere tutti i dati di 100 mostri e per un segnalatore non lo perdi....vai tranquillo :)
 

Lloyd87

Member
Ciao Mastermega, io avrei una curiosità: finora per ogni mostro ho i dati al completo, l'unica eccezione è -reggiti forte- il Segnalatore dei primi capitoli. In teoria, essendo d'accompagnamento con i nemici Psicom dovrei ritrovarlo, magari proprio ad Eden, ma nel caso sventurato che non riesca ad avere il bestiario al completo, ci rimetterei un trofeo?
Grazie in anticipo. Lorenzo

Sai una cosa ? E' l'unico che manca anche a me!
 

Lloyd87

Member
devo prendere 5 stelle alla missione di caccia dei due ratkajiva, ho l'orologio d'oro ma solo basta, mi serve una strategia efficace.
 

franky

imperatore
devo prendere 5 stelle alla missione di caccia dei due ratkajiva, ho l'orologio d'oro ma solo basta, mi serve una strategia efficace.

equipaggia i personaggi con accessori che aumentino la resistenza magica(così dovrai sprecare meno tempo a recuperare i pv),prova anche con crisi fortuita e utilizza lentezza per rallentarli(aiuta molto) concentrati su uno alla volta
 

Lloyd87

Member
equipaggia i personaggi con accessori che aumentino la resistenza magica(così dovrai sprecare meno tempo a recuperare i pv),prova anche con crisi fortuita e utilizza lentezza per rallentarli(aiuta molto) concentrati su uno alla volta

ci sono riuscito, ho equipaggiato i 2 alleati con accessori per aumentare la dif magica, mentre al leader (fang) ho attivato, dopo non poco lavoro, l'abilità di sintesi cortina magica, che ha reso il tutto molto più semplice.

Ho preso anche 5 stelle all'ultima missione che mi mancava, quella di Vercingetorix, e alla battaglia finale con Orphan. Ora mi manca solo il trofeo Collezionista e finalmente platino!
 
Top