mastermega
Member
Come ho già fatto per FFXII, questo spazio è dedicato all'immenso mondo dei nemici di FFXIII, se qualcuno ha una difficoltà, curiosità, o pareri personali, quì si può risolvere o soddisfare.
Ciao Mastermega, io avrei una curiosità: finora per ogni mostro ho i dati al completo, l'unica eccezione è -reggiti forte- il Segnalatore dei primi capitoli. In teoria, essendo d'accompagnamento con i nemici Psicom dovrei ritrovarlo, magari proprio ad Eden, ma nel caso sventurato che non riesca ad avere il bestiario al completo, ci rimetterei un trofeo?
Grazie in anticipo. Lorenzo
Ciao Mastermega, io avrei una curiosità: finora per ogni mostro ho i dati al completo, l'unica eccezione è -reggiti forte- il Segnalatore dei primi capitoli. In teoria, essendo d'accompagnamento con i nemici Psicom dovrei ritrovarlo, magari proprio ad Eden, ma nel caso sventurato che non riesca ad avere il bestiario al completo, ci rimetterei un trofeo?
Grazie in anticipo. Lorenzo
devo prendere 5 stelle alla missione di caccia dei due ratkajiva, ho l'orologio d'oro ma solo basta, mi serve una strategia efficace.
equipaggia i personaggi con accessori che aumentino la resistenza magica(così dovrai sprecare meno tempo a recuperare i pv),prova anche con crisi fortuita e utilizza lentezza per rallentarli(aiuta molto) concentrati su uno alla volta