io sono al livello ottanta di Bevelle dopo aver sconfitto Yunalesca con Yuna al livello 91,Rikku al livello 99,Paine al livello 89 e una percentuale di gioco del 100% però è una palla scendere per altri 20 livelli con tutti i mostri che ti rompono le balle ogni 40 secondi!Poi io ho ideato una mia strategia per battere chiunque incontro
unque io ho fattto tre volte nuovo gioco più(e non ho ancora la looksfera mascotte
)e ho preso per tre volte la targa tetriaca...Dovete sapere che questo oggetto e fondamentale secondo me nel deadalo di bevelle...Infatti dopo averlo equipaggiato quando la vostra eroina starà per morire(cioè quando è debole)se attacchi levi un totale di 9999 per colpo...
Ma non è finita qui!Se equipaggiate la looksfera pistolera mentre avete la targa tetriaca e siete deboli
(per deboli ripeto significa quando avete pochi hp)usate il click e leverete almeno per 15 o 18 colpi
9999!Immaginatevi io con tutte e tre che ce l'hanno equipaggito insieme alla looksfera pistolera quanto tolgo per tre volte che uso il click!