Beyond Good & Evil

Enigma

Hyuga Clan's Heir
While those have played Beyond Good and Evil (for Gamecube, PS2, Xbox, and PC) remembered it as an unique and wonderful game, but it was also part of a trilogy that never got to come into fruition. However, according to sources at 1up, a sequel might have been in the works for a year now. Here is a scrap from the article:


"...We've actually been working on Beyond Good & Evil 2 in pre-production for a year, and we're continuing to do do small-committee research on it. At the moment the game is still at the outline stage as Ubisoft hasn't yet technically given its agreement. There are however 10 to 12 people working on the project right now."

"We want the game to be set in the continuity of the first title with a large variety of gameplay types and plenty of emotional resonance in the gameplay and the characters. This time we're examining the future of the planet and its relationship with its animal inhabitants."


ottima notizia, che mi ricorda anche che ho lasciato in sospeso il primo, e che se il seguito dovesse uscire, devo assolutamente finire
è talmente bello, non ricordo nemmeno perchè l'ho lasciato in sospeso visto che mi aveva preso particolarmente...boh, forse mi ha distratto qualche altro capolavoro :D
 

Omega

Dormo sulla collina
Stupendo. Finalmente pare sia stato annunciato un seguito. Non si poteva lasciare il finale di questa meraviglia in quel modo: non faccio spoiler ma chi l'ha visto quel finale concorderà sicuramente con me. Non so quanti anni sono passati ma un gioco come quello non lo si scorda facilmente, tantomeno quel finale. Grande Ubisoft.
 

God Of Game

Più Grave
bel gioco anche se il finale mi ha lasciato parecchio male e belli i mini giochi delle fotografie.
ho visto di meglio ma anche di peggio
 

cloud 7

Member
Gioco stupendo, quanti bei momenti passati con jane e gli altri! Finalmente uscirà il seguito così vedrò finalmente che è successo a..........giocate e lo scoprirete XD! (mi ricordo ancora una frase famosa: carson e piters! O almeno la pronuncia o_0)
 

Iginla

Il Folle
Io lo giocai anni fa ma ora mi ricordo poco...l'avevo finito però,ma non so se al 100%,probabilmente no,però mi era piaciuto e sono contento che sia in progettazione il seguito...è un pretesto in piu' per fare un bel ripassoXD
 

Garnet92

Member
che schifooooooo!!!!
lo aveva comprato mia mamma per giocarci lei......continuava a dire che carino!!!.....
io odio i giochi facili e se ci giocava lei che era un impedita.....è veramente molto facile......
ma come si fa giocare a questi giochi?!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Garnet92 ha detto:
che schifooooooo!!!!
lo aveva comprato mia mamma per giocarci lei......continuava a dire che carino!!!.....
io odio i giochi facili e se ci giocava lei che era un impedita.....è veramente molto facile......
ma come si fa giocare a questi giochi?!
Si accende la console e ci si mette in mano il joystick XD
 

Omega

Dormo sulla collina
Garnet92 ha detto:
che schifooooooo!!!!
lo aveva comprato mia mamma per giocarci lei......continuava a dire che carino!!!.....
io odio i giochi facili e se ci giocava lei che era un impedita.....è veramente molto facile......
ma come si fa giocare a questi giochi?!

Che schifo? Non c'hai giocato: non puoi giudicarlo.
Tua madre dice che è carino? È forse vietato ad una madre dare giudizi positivi?
Odi i giochi facili? È facile? Beyond Good & Evil era facile? Non c'hai giocato.
Come si fa a giocare a questi giochi? Forse perchè racchiudono delle interessanti introspezioni nella trama che coinvolgono il videogiocatore a prescindere dall'essenza del gameplay e lo portano all'immedesimazione nell'opera videoludica: Beyond Good & Evil già dal titolo ti dona una grande emozione, emozione che persone come te sicuramente non possono capire. Fiero di aver amato questo gioco e fiero di poter dire adesso che non hai capito un beneamato cavolo.
 

Folken89

Member
Mai giocato, me lo consigliate questo gioco?
Mi piacerebbe, dopo gli esami, reiniziare la mia attività di giocatore e di maniaco incallito. ^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Compra, compra, anche perchè oggi dovrebbero buttartelo addosso visto che sono passati tanti anni dalla sua uscita e il prezzo deve essere irrisorio: mi pare che oltre che per la Ps2 ci fosse anche per Xbox, il primo, non il 360.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Garnet92 ha detto:
che schifooooooo!!!!
lo aveva comprato mia mamma per giocarci lei......continuava a dire che carino!!!.....
io odio i giochi facili e se ci giocava lei che era un impedita.....è veramente molto facile......
ma come si fa giocare a questi giochi?!
:schildfjg, sembra che tu abbia visto un altro gioco, però scusa eh, ma prima di dire che è facile o che fà schifo non ti sembra il caso di provarlo prima? sparare a zero su un gioco della quale conosci solo il titolo è azzardato, non credo si possa discutere su questo...provalo prima, poi puoi anche buttarlo nel cesso :)

vai folken, procuratelo, è senz'altro un gioco consigliabile a mio avviso
 

God Of Game

Più Grave
Garnet92 ha detto:
che schifooooooo!!!!
lo aveva comprato mia mamma per giocarci lei......continuava a dire che carino!!!.....
io odio i giochi facili e se ci giocava lei che era un impedita.....è veramente molto facile......
ma come si fa giocare a questi giochi?!


Facile?se,come dici te,ci gioca tua mamma vuol dire che è tutt'altro che impedita,e comunque mica ti costringiamo a giocare a un bellissimo gioco,dopotutto ci perdi solo te.
E per rispondere alla tua domanda:
Nerodmc4 ha detto:
Si accende la console e ci si mette in mano il joystick XD
Il Nero ha detto tutto.

A Folken:io ti consiglio di prenderlo,dopotutto è un bel gioco
 
Top