DragonTigerMeteora
Paladino
chi di voi ha mai finito al 100% questo gioco?
io ci sn riuscito ho preso tutto
io ci sn riuscito ho preso tutto
Si accende la console e ci si mette in mano il joystick XDGarnet92 ha detto:che schifooooooo!!!!
lo aveva comprato mia mamma per giocarci lei......continuava a dire che carino!!!.....
io odio i giochi facili e se ci giocava lei che era un impedita.....è veramente molto facile......
ma come si fa giocare a questi giochi?!
Garnet92 ha detto:che schifooooooo!!!!
lo aveva comprato mia mamma per giocarci lei......continuava a dire che carino!!!.....
io odio i giochi facili e se ci giocava lei che era un impedita.....è veramente molto facile......
:schildfjg, sembra che tu abbia visto un altro gioco, però scusa eh, ma prima di dire che è facile o che fà schifo non ti sembra il caso di provarlo prima? sparare a zero su un gioco della quale conosci solo il titolo è azzardato, non credo si possa discutere su questo...provalo prima, poi puoi anche buttarlo nel cessoGarnet92 ha detto:che schifooooooo!!!!
Garnet92 ha detto:che schifooooooo!!!!
Il Nero ha detto tutto.Nerodmc4 ha detto:Si accende la console e ci si mette in mano il joystick XD