Biohazard 5 Demo -- Marketplace Giapponese

Jiraiya

Sensei Member
ok..so here's the question..

Mi sono creato un account Giapponese in modo da poter scaricare alcune demo(Ninja Blade e Biohazard 5)..Ninja Blade funziona perfettamente mentre RE 5 no..mi dice che la regione del disco non è compatibile..qualcosa del genere...gli americani però ci possono giocare..come mai??E' possibile per noi utenti Eu poter provare sta c* di demo?

grazie dell'attenzione, bye
 

kaos31

Active Member
ok..so here's the question..

Mi sono creato un account Giapponese in modo da poter scaricare alcune demo(Ninja Blade e Biohazard 5)..Ninja Blade funziona perfettamente mentre RE 5 no..mi dice che la regione del disco non è compatibile..qualcosa del genere...gli americani però ci possono giocare..come mai??E' possibile per noi utenti Eu poter provare sta c* di demo?

grazie dell'attenzione, bye

In principio funzionavano tutti i download tramite account giapponese, infatti hai visto stesso te che con Ninja Blade la cosa funge. L'unica eccezione e' proprio RE5, il quale e' stato ufficialmente bloccato il download agli occidentali per una quantita' massiccia di download appunto di persone che hanno usufruito di account doppi giapponesi. Forze aime' superiori alle nostre sono intervenute bloccando il download solo di quel gioco.
Mi dici che gli americani possono farlo, quindi pare che abbiano applicato il divieto solo a noi europei.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
deve essere a causa delf atto che pochi giorni dopo la pubblicazione della demo capcom l'ha bloccata per i download richiesti da territori fuori dal giappone, dato che era stata letteralmente presa d'assalto. chi ha già scaricato la demo chiaramente può giocarci ma non può usarne la modalità online
 

Jiraiya

Sensei Member
In principio funzionavano tutti i download tramite account giapponese, infatti hai visto stesso te che con Ninja Blade la cosa funge. L'unica eccezione e' proprio RE5, il quale e' stato ufficialmente bloccato il download agli occidentali per una quantita' massiccia di download appunto di persone che hanno usufruito di account doppi giapponesi. Forze aime' superiori alle nostre sono intervenute bloccando il download solo di quel gioco.
Mi dici che gli americani possono farlo, quindi pare che abbiano bloccato il download solo a noi europei.

non hanno bloccato il download..io l'ho scaricato, ma non runna...

edit : almeno..adesso si scarica però non va se se fuori dal Giappone..shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
non hanno bloccato il download..io l'ho scaricato, ma non runna...

Io addirittura non riuscivo a scaricarlo. Comunque, qualcosa alla demo hanno fatto anche dopo il download. Il motivo rimane quello che ti ho detto io e che ha confermato bahamut, anche se io sapevo che l'intera demo era stata bloccata, non solo la modalita' online.
 
Top