Bioshock Infinite (Bioshock 3) || Trailer City in the Sky

Cosa ve ne pare?

  • Davvero bello, penso che aspetterò con ansia la sua uscita *_*

    Voti: 7 50,0%
  • Spettacolare! Al day one mi assicurerò di comprarlo! :Q___

    Voti: 4 28,6%
  • Discreto, credo che prima aspetterò che finiscano il gioco per vedere il gameplay finale e forse lo

    Voti: 1 7,1%
  • Mah, sono indifferente... Non ho giocato a nessuno dei 2 quindi non mi interessa più di tanto :D

    Voti: 0 0,0%
  • Beh il cambiamento del nuovo posto cosi drastico mi fa rimanere scettico, anche perchè ho giocato ai

    Voti: 2 14,3%

  • Votatori totali
    14

Valek94

Nuovo utente
Io ho finito tutti e due i capolavori precedenti ed è un gioco veramente bello!!!!! Vedendo il trailer del 3 vedo che sara ancor migliore dei primi due tranne che cambia la ambientazione che nn sara piu marina.
Da comprare assolutamente
 

ShisenKai

Member
Io ho finito tutti e due i capolavori precedenti ed è un gioco veramente bello!!!!! Vedendo il trailer del 3 vedo che sara ancor migliore dei primi due tranne che cambia la ambientazione che nn sara piu marina.
Da comprare assolutamente

Come non quotare... speriamo in bene :)

Comunque ho aggiornato il thread con lo "Scenario del gioco"
 

m4rco

Nuovo utente
Ho amato il 1° episodio, son rimasto un pochino deluso dal secondo ( anche se essere Big Daddy mi ha dato un certo gusto :laugh: ). Di sicuro non posso lasciarmi sfuggire questo capitolo. Anche se non parlerei di Bioshock 3, piuttosto è uno spinoff. In ogni caso 3 o Infinite, sarà un must del 2021 :love:
 

ShisenKai

Member
Ho amato il 1° episodio, son rimasto un pochino deluso dal secondo ( anche se essere Big Daddy mi ha dato un certo gusto :laugh: ). Di sicuro non posso lasciarmi sfuggire questo capitolo. Anche se non parlerei di Bioshock 3, piuttosto è uno spinoff. In ogni caso 3 o Infinite, sarà un must del 2021 :love:

In realtà sarà un titolo a parte, da non confondere con i primi 2 bioshock... infatti ho appena visto in un intervista che potrebbe continuare anche le vicende di Rapture con un terzo capitolo ;)

Cmq thread aggiornato ancora con "Intervista a Kevine Levine" e "Novità su Bioshock 3" :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
In realtà sarà un titolo a parte, da non confondere con i primi 2 bioshock... infatti ho appena visto in un intervista che potrebbe continuare anche le vicende di Rapture con un terzo capitolo ;)

Cmq thread aggiornato ancora con "Intervista a Kevine Levine" e "Novità su Bioshock 3" :D

Non sono d'accordo sul definirlo spin-off visto che non lo è.
Comunque vorrei ricordare che nemmeno Bioshock 2 è collegato con il primo come storia anche se giocando il secondo quando si passa nei vecchi posti del primo non è per niente male ^__^
 

ShisenKai

Member
Sisi infatti, solo che infinite l'ho collegato a bioshock 3 per fatto che sia il terzo gioco di nome bioshock, cmq non ho mai detto che infinite è uno spin-off o_O
 

Dragoon88

collezionista
UP!

Rivelate le due edizioni di BI una premium edition e ultimate songbird edition

la premium per la solita cifra di 80 $ / euro conterrà:
un portachiavi che riproduce la bottiglietta del vigor "Murder of Crows" da 3 pollici
una litografia 5x7 pollici di Jorge Lacera
una miniatura di resina da 25 millimetri di Handyman, dal gioco da tavolo Bioshock Infinite
un art book con concept e commenti
vari contenuti digitali con equipaggiamenti esclusivi, colonna sonora, contenuti scaricabili specifici
la ultimate songbird edition conterrà tutti i contenuti riportato per la Premium, con in più una grande statuetta del Songbird al solito prezzo di 150$/euro
 
UP!

Rivelate le due edizioni di BI una premium edition e ultimate songbird edition

la premium per la solita cifra di 80 $ / euro conterrà:
un portachiavi che riproduce la bottiglietta del vigor "Murder of Crows" da 3 pollici
una litografia 5x7 pollici di Jorge Lacera
una miniatura di resina da 25 millimetri di Handyman, dal gioco da tavolo Bioshock Infinite
un art book con concept e commenti
vari contenuti digitali con equipaggiamenti esclusivi, colonna sonora, contenuti scaricabili specifici
la ultimate songbird edition conterrà tutti i contenuti riportato per la Premium, con in più una grande statuetta del Songbird al solito prezzo di 150$/euro
Cavolo, mi hai preceduto.

songbird tutta la vita
Guarda, onestamente immagino che nessuno avesse dubbi.
 

el_barto_84

Active Member
Sembra che la boxart svelata qualche giorno fa in realtà sia una delle copertine "reversibili". Infatti è stato aperto un sondaggio per scegliere tra 6 copertine.

Design #1
cover_close-upDESIGN011.jpg
Design #2
cover_close-upDESIGN02.jpg
Design #3
cover_close-upDESIGN03.jpg
Design #4
cover_close-upDESIGN04.jpg
Design #5
cover_close-upDESIGN05.jpg
Design #6
cover_close-upDESIGN06.jpg
Link al sondaggio: A Message from Ken Levine | Irrational Games
 
Top