Bioshock Infinite (Bioshock 3) || Trailer City in the Sky

Cosa ve ne pare?

• Davvero bello, penso che aspetterò con ansia la sua uscita *_*

Voti: 7 50,0%
  • Spettacolare! Al day one mi assicurerò di comprarlo! :Q___

Voti: 4 28,6%
  • Discreto, credo che prima aspetterò che finiscano il gioco per vedere il gameplay finale e forse lo

Voti: 1 7,1%
  • Mah, sono indifferente... Non ho giocato a nessuno dei 2 quindi non mi interessa più di tanto :D

Voti: 0 0,0%
  • Beh il cambiamento del nuovo posto cosi drastico mi fa rimanere scettico, anche perchè ho giocato ai

Voti: 2 14,3%

• Votatori totali
    14
Io ho finito tutti e due i capolavori precedenti ed è un gioco veramente bello!!!!! Vedendo il trailer del 3 vedo che sara ancor migliore dei primi due tranne che cambia la ambientazione che nn sara piu marina.
Da comprare assolutamente

Io ho finito tutti e due i capolavori precedenti ed è un gioco veramente bello!!!!! Vedendo il trailer del 3 vedo che sara ancor migliore dei primi due tranne che cambia la ambientazione che nn sara piu marina.
Da comprare assolutamente

Come non quotare... speriamo in bene :)

Comunque ho aggiornato il thread con lo "Scenario del gioco"

Ho amato il 1° episodio, son rimasto un pochino deluso dal secondo ( anche se essere Big Daddy mi ha dato un certo gusto :laugh: ). Di sicuro non posso lasciarmi sfuggire questo capitolo. Anche se non parlerei di Bioshock 3, piuttosto è uno spinoff. In ogni caso 3 o Infinite, sarà un must del 2021 :love:

Ho amato il 1° episodio, son rimasto un pochino deluso dal secondo ( anche se essere Big Daddy mi ha dato un certo gusto :laugh: ). Di sicuro non posso lasciarmi sfuggire questo capitolo. Anche se non parlerei di Bioshock 3, piuttosto è uno spinoff. In ogni caso 3 o Infinite, sarà un must del 2021 :love:

In realtà sarà un titolo a parte, da non confondere con i primi 2 bioshock... infatti ho appena visto in un intervista che potrebbe continuare anche le vicende di Rapture con un terzo capitolo ;)

Cmq thread aggiornato ancora con "Intervista a Kevine Levine" e "Novità su Bioshock 3" :D

In realtà sarà un titolo a parte, da non confondere con i primi 2 bioshock... infatti ho appena visto in un intervista che potrebbe continuare anche le vicende di Rapture con un terzo capitolo ;)

Cmq thread aggiornato ancora con "Intervista a Kevine Levine" e "Novità su Bioshock 3" :D

Non sono d'accordo sul definirlo spin-off visto che non lo è.
Comunque vorrei ricordare che nemmeno Bioshock 2 è collegato con il primo come storia anche se giocando il secondo quando si passa nei vecchi posti del primo non è per niente male ^__^

Sisi infatti, solo che infinite l'ho collegato a bioshock 3 per fatto che sia il terzo gioco di nome bioshock, cmq non ho mai detto che infinite è uno spin-off O.o

UP!

Rivelate le due edizioni di BI una premium edition e ultimate songbird edition

la premium per la solita cifra di 80 $ / euro conterrà:
un portachiavi che riproduce la bottiglietta del vigor "Murder of Crows" da 3 pollici
una litografia 5x7 pollici di Jorge Lacera
una miniatura di resina da 25 millimetri di Handyman, dal gioco da tavolo Bioshock Infinite
un art book con concept e commenti
vari contenuti digitali con equipaggiamenti esclusivi, colonna sonora, contenuti scaricabili specifici
la ultimate songbird edition conterrà tutti i contenuti riportato per la Premium, con in più una grande statuetta del Songbird al solito prezzo di 150$/euro

UP!

Rivelate le due edizioni di BI una premium edition e ultimate songbird edition

la premium per la solita cifra di 80 $ / euro conterrà:
un portachiavi che riproduce la bottiglietta del vigor "Murder of Crows" da 3 pollici
una litografia 5x7 pollici di Jorge Lacera
una miniatura di resina da 25 millimetri di Handyman, dal gioco da tavolo Bioshock Infinite
un art book con concept e commenti
vari contenuti digitali con equipaggiamenti esclusivi, colonna sonora, contenuti scaricabili specifici
la ultimate songbird edition conterrà tutti i contenuti riportato per la Premium, con in più una grande statuetta del Songbird al solito prezzo di 150$/euro
Cavolo, mi hai preceduto.

songbird tutta la vita
Guarda, onestamente immagino che nessuno avesse dubbi.

Sembra che la boxart svelata qualche giorno fa in realtà sia una delle copertine "reversibili". Infatti è stato aperto un sondaggio per scegliere tra 6 copertine.

Design #1
cover_close-upDESIGN011.jpg
Design #2
cover_close-upDESIGN02.jpg
Design #3
cover_close-upDESIGN03.jpg
Design #4
cover_close-upDESIGN04.jpg
Design #5
cover_close-upDESIGN05.jpg
Design #6
cover_close-upDESIGN06.jpg