Bioshock

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 55,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 11,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

Donlink

Eterno sognatore
finito un mesetto fa. Gioco davvero mellissimo. A livello di gameplay è davvero stupendo, l'utilizzo dei plasmidi e delle armi da grandissime soddisfazioni; la trama, a mio avviso, è troppo frammentata e non riesci a capire bene ciò che succede, ciò è anche dovuto al tipo di narrazione. Il finale, invece, mi è piaciuto moltissimo. Senza dubbio un capolavoro, soprattutto di gameplay. Appena possibile prendo il secondo.
 

il principe

Active Member
finito un mesetto fa. Gioco davvero mellissimo. A livello di gameplay è davvero stupendo, l'utilizzo dei plasmidi e delle armi da grandissime soddisfazioni; la trama, a mio avviso, è troppo frammentata e non riesci a capire bene ciò che succede, ciò è anche dovuto al tipo di narrazione. Il finale, invece, mi è piaciuto moltissimo. Senza dubbio un capolavoro, soprattutto di gameplay. Appena possibile prendo il secondo.

Se ti interessa lo trovi usato al Gamestop a 26 euro.
 

davide4

Nuovo utente
salve sono arrivato al 2°livello di bioshock, per la precisione quello in cui devi entrare nelle fointaine's fisheries però spesso e volentieri mi trovo in difficoltà appunto x il livello di difficoltà di questo gioco, qualcuno che l'ha finito sbloccando entrambi gli obiettivi può darmi qualche dritta su armi/combo/ecc ecc da usare? grazie mille
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao a tutti...volevo solo chiedervi qualche dritta sul gioco, visto che sono intenzionato a comprarlo...insomma volevo sapere cosa ne pensate, tutto qua
 

Daniell88

Member
salve sono arrivato al 2°livello di bioshock, per la precisione quello in cui devi entrare nelle fointaine's fisheries però spesso e volentieri mi trovo in difficoltà appunto x il livello di difficoltà di questo gioco, qualcuno che l'ha finito sbloccando entrambi gli obiettivi può darmi qualche dritta su armi/combo/ecc ecc da usare? grazie mille
Appena puoi potenziati sempre le armi, inoltre ci sono alcuni mostri che cadono molto più facilmente con un tipi di proiettili.
Per ex. il BigDaddy con il trapano (è riduttivo chiamarlo trapano xD) perde molto se lo spari con i proiettili elettrici. Poi ti conviene combinare molto gli attacchi con l'eve con le pistole. Non solo devi anche tenere in considerazione l'ambiente in cui sei.
Se per ex. ti trovi in un luogo in cui c'è acqua a terra senza neanche pensarci vai di elettricità cosi ammazzi tutti i mostri.
Cmq la difficoltà del gioco è più che altro all'inizio in cui devi prendere dimestichezza, andando più avanti avrai sempre discrete scorte di eve e di vita.
Ps. prendi l'abilità per aggirare le macchine che vendono oggetti, è molto utile!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ieri ho finito Bioshock per la seconda volta e sempre con il finale positivo dopo aver salvato praticamente tutte le sorelline.

So che ci sono altri 2 finali.Prima di reiniziare il gioco,chiedo di sapere se le mie supposizioni logiche sono vere:
-si ottiene l'altro finale nè salvando nè prosciugando le sorelline ma lasciandole in pace
-si ottiene il terzo finale prosciugando le sorelline

Vorrei sapere se ho indovinato il meccanismo per ottenere gli altri finali.
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi sembra i finali siano solamente due, quello buono e quello cattivo. Ce ne sarebbe stato un terzo ma è stato poi rimosso per quel che ne so
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
abauhuhuhuhhuhuhhu


zpVq6.jpg
 
Top