Bahamut Zero
Dreamcaster
genio !!
Ma la trama non è solo capire l'importanza di Atlas nello svolgere del gioco, la trama comprende anche il sogno di Ryan nel costruire una società anarco-capitalista di stampo Nozickiano sotto i mari e i motivi che spingono al fallimento di quest'ultima, il suo prevedere apputo questo fallimento e tentate di contrapporci le sue contromisure (che saremmo noi), le varie tematiche che ogni antagonista di livello porta, la struttura stessa della società di Rapture post-fallimento :O
Insomma, proprio sulla trama Bioshock è ben strutturato, non sarà Xenogears o PlanetScape, ma rimane comunque un buon gioco.
Il finale non è altro che la conseguenza delle tue azioni.
Sei ingiusto!
Ed anche il gameplay è coinvolgente, grazie all'unione di elementi fps e action, oltre che qualche spunto di rpg nel potenziamento dei plasmidi e delle armi. La longevita poi rientra perfettamente nella media degli fps moderni su console, senza contare che poi è facilissimo ricascare nella tentazione di rigiocarci (io l'ho finito 3 volte!).
Finiscilo nella difficoltà massima -senza morire mai- e poi dimmi se ti senti ancora così invincibile
Il secondo capitolo personalmente lo reputo inferiore per la trama meno ispirata (ma non per questo scadente), poi per quanto riguarda la giocabilità son state fatte delle interessanti aggiunte dovute al fatto che stavolta non sei un umano ma proprio un temutissimo Big Daddy.
Bioshock capolavoro? Personalmente lo reputo un grande gioco, uno dei migliori di questa generazione.
Sulla longevità visto che appunto non è un normale FPS mi sarei aspettato qualcosa di più
metroid prime (gioco a cui bioshock si ispira) .
ancora con sta vaccata ?!? Mass Effect probabilmente si ispira a Mario Kart :asd:
Bioshock non ha nient'altro che una struttura similare al suo predecessore... un gioco venuto anni prima di Metroid Prime http://en.wikipedia.org/wiki/System_Shock_2
che poi in realtà System Shock era ancora tutta un' altra cosa. Per quanto abbia amato Bioshock, non raggiungeva neanche 1/10 della profondità dei due precedenti System Shock
fare un System Shock con minori elementi comunque non vuol certo dire copiare Metroid Prime :asd:
Non ho mai scritto che copia Metroid prime, ho scritto che si ispira o forse è meglio dire che ha diversi elementi in comune
no, non ti spieghi D:ma poi la cosa non viene approfondita, non so se mi spiego.
Finito pochi minuti fa... gioco orribile si salvano solo grafica e ambientazione.