LadySephiroth ha detto:ma non trovate che Sephiria somigli a qualcuno
io invece sulla storia saya train mi aspettavo propio cio che è uscito..nn un amore ma una profonda ammirazione...cmq è un bellisimo manga e anche l'anime nn è male anche se nn l'ho ancora finito di vedere xkè voglio aspettare il mangaJeegsephirot ha detto:ho letto da poco il numero 13 e credo stia perdendo il fascino che aveva nei numeri precedenti, vedi ad esempio il potere delle nanomacchine acquisito da train. Interessante il, tanto atteso, flashback di Saya e Train anche se mi aspettavo decisamente di piu (una sorta di storia d amore o un rapporto piu profondo dai due). Cmq rimane cmq un manga degno di nota
Sieg Azreil ha detto:letto il numero diciassete...ovviamente stupendo apparte river che poverino è rimasto moribondo...poi si chiude con l'apparizione della mia adorata
mi spiace contraddirti caro jeeg ma i numeri di black cat sono solo 20 quindi manca un po di meno^^
effetivamente è abbastanza prevedibile ormai...carina pero la stanza di doctor diciamo che mi ha sorpreso...cmq ha raggiunto taqle prevedibilità anche perche ormai è arrivato alla fine..purtroppoJeegsephirot ha detto:si hai ragione ho fatto un po di confusione, cmq ho letto anche io il numero 17 e rimango dell idea che il fascino di questo manga si affievolisca sempre di piu. E' un peccato che gli eventi abbiano preso una piega tale da portare la trama a questi livelli cosi prevedibili e di roba gia vista. I primi numeri erano decisamente meglio (diciamo fino a quando la storia delle nanomacchine non ha preso il sopravvento)