Black Cat

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Altro ottimo lavoro nel mondo dei manga
lo trovo fenomenale
sia nei disegni
ke nei profili dei personaggi
e voi cosa ne pensate?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
ho letto da poco il numero 13 e credo stia perdendo il fascino che aveva nei numeri precedenti, vedi ad esempio il potere delle nanomacchine acquisito da train. Interessante il, tanto atteso, flashback di Saya e Train anche se mi aspettavo decisamente di piu (una sorta di storia d amore o un rapporto piu profondo dai due). Cmq rimane un manga degno di nota
 
11 Marzo 2006
134
0
6
38
mi scuso di aver impiegato tanto tempo per rispondere comunque è vero che la svolta delle nano macchine nel corpo di train hanno fatto deviare un pò la storia ma adesso sono troppo curioso di vedere cosa succedera nello scontro con il cacciatore di taglie con la classica testa a porcospino
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
bel manga lo seguo da un bel po...quale il vostro pers preferito??
il mio senza alcun dubbio e kyoko kirisaki ma anche il number 2 beerze non è male :D :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Jeegsephirot ha detto:
ho letto da poco il numero 13 e credo stia perdendo il fascino che aveva nei numeri precedenti, vedi ad esempio il potere delle nanomacchine acquisito da train. Interessante il, tanto atteso, flashback di Saya e Train anche se mi aspettavo decisamente di piu (una sorta di storia d amore o un rapporto piu profondo dai due). Cmq rimane cmq un manga degno di nota
io invece sulla storia saya train mi aspettavo propio cio che è uscito..nn un amore ma una profonda ammirazione...cmq è un bellisimo manga e anche l'anime nn è male anche se nn l'ho ancora finito di vedere xkè voglio aspettare il manga :D

W KYOKO W BERZE W JENOS W EVE
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto il numero 16 ... niente di che se non l evoluzione del vision eye... sto manga sta veramente calando rispetto ai primi numeri... speriamo in un bel finale visto che mancano ancora 6 numeri e poi finisce
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
letto il numero diciassete...ovviamente stupendo apparte river che poverino è rimasto moribondo...poi si chiude con l'apparizione della mia adorata :rolleyes:

mi spiace contraddirti caro jeeg ma i numeri di black cat sono solo 20 quindi manca un po di meno^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sieg Azreil ha detto:
letto il numero diciassete...ovviamente stupendo apparte river che poverino è rimasto moribondo...poi si chiude con l'apparizione della mia adorata :rolleyes:

mi spiace contraddirti caro jeeg ma i numeri di black cat sono solo 20 quindi manca un po di meno^^

si hai ragione ho fatto un po di confusione, cmq ho letto anche io il numero 17 e rimango dell idea che il fascino di questo manga si affievolisca sempre di piu. E' un peccato che gli eventi abbiano preso una piega tale da portare la trama a questi livelli cosi prevedibili e di roba gia vista. I primi numeri erano decisamente meglio (diciamo fino a quando la storia delle nanomacchine non ha preso il sopravvento)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Jeegsephirot ha detto:
si hai ragione ho fatto un po di confusione, cmq ho letto anche io il numero 17 e rimango dell idea che il fascino di questo manga si affievolisca sempre di piu. E' un peccato che gli eventi abbiano preso una piega tale da portare la trama a questi livelli cosi prevedibili e di roba gia vista. I primi numeri erano decisamente meglio (diciamo fino a quando la storia delle nanomacchine non ha preso il sopravvento)
effetivamente è abbastanza prevedibile ormai...carina pero la stanza di doctor diciamo che mi ha sorpreso...cmq ha raggiunto taqle prevedibilità anche perche ormai è arrivato alla fine..purtroppo :eek: