nuoo ma cosa mi dici mai :anghb: XD XD non ho comprato il fumetto solo perchè c'era lei... è una tua impressione :> cmq si la colpa e tutta tua :> (scherzo rost: )Rinoaxyzriana ha detto:Mannaggia a me e quando ti ho detto di Sephiria Lady !!XDXD
in effetti mi pare un'incrocio di aspetto e carattere tra Aerith e Sephiorth....proprio quello che agogni di piu' in un personaggio eh?!XD
grazie mille !! corro a scaricarle! (ma non c'è un limite alla mia indecenza ? )sephiria è sicuramente alla fine della puntata 5 e nella puntata 6 poi non sono arrivato oltre...ma pian piano me lo vedrò tutto^^
mentre se ricordo bene nel 19° manga si vedra non solo in copertina ma combattera anche versus creed(mi sembra)
no davvero??non l'avrei mai detto XXDD...poi il kotetsu è cosi corto rispetto la masamune XXX°DDDD...i capelli sono di tutt'altro coloreXXX°DDD e to non ha un abito lungoXXX°DDD...Creed è diversissimo da SephirothXXXDDDDlady shephy ha detto:ah! e ci tengo a precisare per chiunque potesse in futuro insinuarlo che anche Creed non mi ricorda ne mi fa mai pensare a nessuno in particolare ... :anghb:
http://img78.photobucket.com/albums/v258/Becky87/BlackCat/Hoshi/Creed.jpg
Sieg Azreil ha detto:no davvero??non l'avrei mai detto XXDD...poi il kotetsu è cosi corto rispetto la masamune XXX°DDDD...i capelli sono di tutt'altro coloreXXX°DDD e to non ha un abito lungoXXX°DDD...Creed è diversissimo da SephirothXXXDDDD
ma io lo chiamerei "amore fraterno" o cmq ossessione e basta, non mi sembra che nei suoi occhi ci sia quell'altro tipo d'amore e nonostante i capelli, il taglio degli occhi,il cappotto nero, e la koteSamune ecc..., ha una personalità diversa da Sephiroth, è un ragazzo irrascibile e avventato, caratteristiche che quest'ultimo non ha anche se alle volte trovo delle somiglianze anche nel caratterel'unica vera differenza è che creed a un ossesione un po da omosesualeXXX°DDD
avventato apparte nei momenti in cui impazzisce(tipo al castello contro il trio cerbero) non mi sembra anzi calcola tutto nel minimo dettaglio...effetivamente però Creed perde di somiglianza nel carattere...che assomiglia piu a Kefka che a Sephiroth..anche se Kefka era un po piu svitato di Creed (ma anche quest'ultimo è sulla buona strada )LadySephiroth ha detto:ma io lo chiamerei "amore fraterno" o cmq ossessione e basta, non mi sembra che nei suoi occhi ci sia quell'altro tipo d'amore e nonostante i capelli, il taglio degli occhi,il cappotto nero, e la koteSamune ecc..., ha una personalità diversa da Sephiroth, è un ragazzo irrascibile e avventato, caratteristiche che quest'ultimo non ha anche se alle volte trovo delle somiglianze anche nel carattere
a quello mi riferivo ^^Sieg Azreil ha detto:avventato apparte nei momenti in cui impazzisce(tipo al castello contro il trio cerbero)
si diciamo che Kefka ha il suo stesso piglio nell'affrontare le cosenon mi sembra anzi calcola tutto nel minimo dettaglio...effetivamente però Creed perde di somiglianza nel carattere...che assomiglia piu a Kefka che a Sephiroth..anche se Kefka era un po piu svitato di Creed (ma anche quest'ultimo è sulla buona strada )
Peccato non lo conosco!Desperado ha detto:Altro ottimo lavoro nel mondo dei manga
lo trovo fenomenale
sia nei disegni
ke nei profili dei personaggi
e voi cosa ne pensate?