Black Cat

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
ragazzi mi sembra che siamo in pochi ad ammirare sto manga..qualcuno di voi ha visto l'anime(fansub ovviamente :D )???che ve ne sembrato??
io l'ho sto vedendo sono ancora al sesto episodio ma cmq posso dire che ho apprezzato moltissimo anche i cambiamenti della storia perche cosi non mi sembra di vedere la stessa solfa che ho gia letto(cm invece accadeva con altri anime)
poi secondo me la sigla è stupenda a voi è piaciuta??
per chi ancora non l'avesse sentita ecco l'opening da you tube
Black Cat Opening
per chi volesse ascoltarla completa questo amv fa al caso suo Daia No Hana
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
Mannaggia a me e quando ti ho detto di Sephiria Lady !!XDXD
in effetti mi pare un'incrocio di aspetto e carattere tra Aerith e Sephiorth....proprio quello che agogni di piu' in un personaggio eh?!XD
Comunque il fumetto io lo vidi in fiera parecchi anni fa e i disegni mi piaquero cosi' tanto che lo comprai anche se era in giapponese ^^poi e' uscito in italia ed ero contentissima *_*

La trama e' una copia piu' leggera di Cowboy Bebop...e l'aspetto dei personaggi riprende parecchio la tradizione Square soprattutto tra FF7(per i personaggi) FF8(per le armi e le ambientazioni) e The Bouncer (per ambientazioni e vestiario)appunto...ma oramai e' impossibile non notare somiglianze tra un prodotto e l'altro ^^" l'autore comunque ha amalgamato il tutto cosi bene che nei primi numeri il fumetto era godibilissimo e le somiglianze molto gradevoli.
Poi come dice Jeeg la storia si e' affievolita di interesse...ha avuto un apice di bellezza con la scoperta dei nuovi Numbers...ma dalle nanomacchine in poi non mi ha piu' appassionato ne incuriosito.U_U
mi dispiace perche' era partito molto bene...T_T

I personaggi sono ben studiati i rapporti non banali...mi piace che l'autore dia tanta importanza al sentimento dell'ammirazione...tra i personaggi comunque io amo troppo Sven,Rins,Train,Sephiria e..JENOS *__* poi mi piacciono tutti i numbers in generale....Eve non mi piace troppo perche' e' troppo Rei Ayanami (che mi piace un sacco..e ne basta una direi XD) Creed e' pazzo e mi piace troppo...anche se a volte lo trovo troppo inquietantemente checca XD..e mi piace molto il compagno di Kyoko che combatte col sangue..non mi ricordo il nome..Kyoko mi piaceva..ma quel voltafaccia pieno di buoni sentimeti e' stato proprio un suicidio sulla scia della banalita''e' l'unico pezzo di storia che non ho capito a che servisse.Se Kyoko doveva cambiare in funzione dei "buoni" si poteva strutturare un po' meglio la cosa..non saprei spiegare bene ma in quel capitolo c'e' qualcosa che non mi ha convinto per niente ^^"

direi che da 1 a 10 il voto e' tra 7/8 ora vedremo se si rialzera' un po' col finale ^^
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
sephiria è sicuramente alla fine della puntata 5 e nella puntata 6 poi non sono arrivato oltre...ma pian piano me lo vedrò tutto^^
mentre se ricordo bene nel 19° manga si vedra non solo in copertina ma combattera anche versus creed(mi sembra) :D :D

W BERZE.."tocca a te mia cara alabarda! Gungunil!!!!!!!!!!!!!!"
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
Rinoaxyzriana ha detto:
Mannaggia a me e quando ti ho detto di Sephiria Lady !!XDXD
in effetti mi pare un'incrocio di aspetto e carattere tra Aerith e Sephiorth....proprio quello che agogni di piu' in un personaggio eh?!XD
nuoo ma cosa mi dici mai :rolleyes: :anghb: XD XD :D non ho comprato il fumetto solo perchè c'era lei... è una tua impressione :> :D cmq si la colpa e tutta tua :> (scherzo :prost: )

sephiria è sicuramente alla fine della puntata 5 e nella puntata 6 poi non sono arrivato oltre...ma pian piano me lo vedrò tutto^^
grazie mille !! corro a scaricarle! (ma non c'è un limite alla mia indecenza :D ? )
mentre se ricordo bene nel 19° manga si vedra non solo in copertina ma combattera anche versus creed(mi sembra)

si ... l'ho letto in jappo (ovvero ho guardato le figure) bellissimo :) ah! e ci tengo a precisare per chiunque potesse in futuro insinuarlo che anche Creed non mi ricorda ne mi fa mai pensare a nessuno in particolare ... :rolleyes: :anghb:
http://img78.photobucket.com/albums/v258/Becky87/BlackCat/Hoshi/Creed.jpg
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
lady shephy ha detto:
ah! e ci tengo a precisare per chiunque potesse in futuro insinuarlo che anche Creed non mi ricorda ne mi fa mai pensare a nessuno in particolare ... :rolleyes: :anghb:
http://img78.photobucket.com/albums/v258/Becky87/BlackCat/Hoshi/Creed.jpg
no davvero??non l'avrei mai detto XXDD...poi il kotetsu è cosi corto rispetto la masamune XXX°DDDD...i capelli sono di tutt'altro coloreXXX°DDD e to non ha un abito lungoXXX°DDD...Creed è diversissimo da SephirothXXXDDDD

l'unica vera differenza è che creed a un ossesione un po da omosesualeXXX°DDD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
Sieg Azreil ha detto:
no davvero??non l'avrei mai detto XXDD...poi il kotetsu è cosi corto rispetto la masamune XXX°DDDD...i capelli sono di tutt'altro coloreXXX°DDD e to non ha un abito lungoXXX°DDD...Creed è diversissimo da SephirothXXXDDDD

si infatti non lo ricorda affatto X°°D

l'unica vera differenza è che creed a un ossesione un po da omosesualeXXX°DDD
ma io lo chiamerei "amore fraterno" o cmq ossessione e basta, non mi sembra che nei suoi occhi ci sia quell'altro tipo d'amore e nonostante i capelli, il taglio degli occhi,il cappotto nero, e la koteSamune ecc..., ha una personalità diversa da Sephiroth, è un ragazzo irrascibile e avventato, caratteristiche che quest'ultimo non ha ;) anche se alle volte trovo delle somiglianze anche nel carattere :)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
LadySephiroth ha detto:
ma io lo chiamerei "amore fraterno" o cmq ossessione e basta, non mi sembra che nei suoi occhi ci sia quell'altro tipo d'amore e nonostante i capelli, il taglio degli occhi,il cappotto nero, e la koteSamune ecc..., ha una personalità diversa da Sephiroth, è un ragazzo irrascibile e avventato, caratteristiche che quest'ultimo non ha ;) anche se alle volte trovo delle somiglianze anche nel carattere :)
avventato apparte nei momenti in cui impazzisce(tipo al castello contro il trio cerbero) non mi sembra anzi calcola tutto nel minimo dettaglio...effetivamente però Creed perde di somiglianza nel carattere...che assomiglia piu a Kefka che a Sephiroth..anche se Kefka era un po piu svitato di Creed (ma anche quest'ultimo è sulla buona strada :D )

ecco i tre miti:
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
Sieg Azreil ha detto:
avventato apparte nei momenti in cui impazzisce(tipo al castello contro il trio cerbero)
a quello mi riferivo ^^

non mi sembra anzi calcola tutto nel minimo dettaglio...effetivamente però Creed perde di somiglianza nel carattere...che assomiglia piu a Kefka che a Sephiroth..anche se Kefka era un po piu svitato di Creed (ma anche quest'ultimo è sulla buona strada :D )
si diciamo che Kefka ha il suo stesso piglio nell'affrontare le cose

ecco i tre miti:

non noto nessuna somiglianaza :rolleyes: certo che Sephiria sembra proprio figlia sua ;)
 

Rinoa heart 92

I love Riku
1 Aprile 2006
88
0
3
32
Direi che è vero all'inizio la storia era più avvincente ma ormai sono al numero 17 e oltre che essere affezionata a black cat sono curiosa di vedere come andrà a finire....


per quanto riguarda Creed è un mito..ho fatto l'ingradimento del suo viso e me lo sono appeso in camera!!!sarà il fascino del cattivo,narcisista,pazzo,omicida,ecc.(si potrebbe andare avanti per anni) :D :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
argh...ho finito di recuperare i fansub...ma prima di guardarli voglio leggere il manga...cosa devo fare????aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto il 18... che tristezza... non mi è piaciuto proprio se non l entrata in scena della bellissima sephiria (che stile che ha quella donna)... Ormai non ho piu molte speranze per questo manga credo che mi deludera il finale